Great Estate di nuovo vincente in Umbria: “La Vista Su Todi E Montecastello”


Great Estate di nuovo vincente in Umbria: “La Vista Su Todi E Montecastello”

Traguardi , Vendute Mar 30, 2021 No Comments
Lo scorso 18 febbraio Great Estate ha ufficialmente venduto “La Vista Su Todi E Montecastello”, un’affascinante proprietà situata in una location incredibilmente panoramica ed incontaminata, nei pressi di Todi e Montecastello di Vibio, in provincia di Perugia.

Lo scorso febbraio il gruppo Great Estate ha festeggiato un’altra vendita “umbra”, quella de “La Vista Su Todi e Montecastello”.

Ci troviamo nei pressi di Montecastello di Vibio, uno tra i borghi più belli d’Italia: questo paesino di origine medievali, situato sulla cima di una collina, ospita il Teatro Della Concordia, riconosciuto come il più piccolo al mondo.

Ed è proprio nei dintorni di questo borgo, immerso tra la natura e la quiete tipiche delle campagne situate tra Montecastello di Vibio e la superba città di Todi, che si trova casale “La Vista Su Todi e Montecastello”.

Questa proprietà riesce a suscitare emozioni speciali, anche grazie alla passione e all’amore che i suoi precedenti proprietari hanno dimostrato nella sua ristrutturazione e conservazione … impeccabili!

Fascino, armonia, calore, tranquillità e, sopra ogni cosa, MAGNIFICA LOCATION: sono questi i tratti che descrivono al meglio “La Vista Su Todi e Montecastello”, gli stessi che hanno convinto una coppia del Regno Unito ad acquistare questa straordinaria proprietà.

I consulenti immobiliari che hanno gestito questa vendita sono stati il C.E.O. di Great Estate, Stefano Petri, che ha supportato la parte venditrice, e Roberto Biggera che invece si è occupato di quella acquirente (e dopo la firma del preliminare, anche di quella venditrice).

Una vendita, quella de “La Vista Su Todi e Montecastello”, che offre lo spunto per importanti considerazioni, attentamente analizzate dal nostro C.E.O. Stefano Petri in un articolo che potrai leggere sul nostro Magazine a partire da domani 1° aprile

Articoli correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.