Great Estate e Re-House immobiliare: la vendita de “Il Piccolo Loft”

Magazine Great Estate
Un autunno pieno di soddisfazioni per il nostro gruppo che a novembre, grazie alla collaborazione con la Re-House Immobiliare, ha siglato la vendita di un incantevole casale di campagna situato a cavallo tra Umbria e Toscana: “Il Piccolo Loft”

Lo scorso novembre Stefano Petri, CEO del gruppo Great Estate, in collaborazione col consulente Marco Barbanera, titolare dell’agenzia partner Re-House Immobiliare, ha concluso la compravendita del casale “Il Piccolo Loft”, acquistato da un cliente internazionale proveniente dalla Polonia.
“Il Piccolo Loft”, vanta una posizione indubbiamente affascinante: situato all’interno di un’azienda agrituristica faunistico venatoria, gode di un’incantevole vista panoramica che va dall’Umbria alla Toscana, coi caratteristici borghi di Chiusi e Paciano.
Il casale è immerso in un curato e rigoglioso giardino, impreziosito da querce secolari, ulivi e varie essenze mediterranee.
Internamente è molto luminoso: recentemente ristrutturato in chiave moderna, conserva alcuni elementi tipici della tradizione rurale, come le travi in legno decapato, utilizzate per la realizzazione di alcuni solai.

Particolari e caratteristici sono l’ampia ed accogliente veranda (che offre la possibilità di essere chiusa con delle vetrate scorrevoli, creando così un bellissimo “giardino d’inverno”), ed il vezzoso soppalco ad uso studio, affacciato direttamente sul soggiorno; quest’ultimo, con le sue grandi finestre, offre un impareggiabile panorama sulle campagne circostanti.

Continuate a seguire il nostro Magazine: potrete infatti scoprire i dettagli della vendita de “Il Piccolo Loft” dalla viva voce di alcuni dei suoi protagonisti: il nuovo proprietario, il Sig. Piotr Pogorzelski, ed il consulente immobiliare di quest’ultimo, Marco Barbanera.

STAY WITH US!

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Articoli Correlati:

https://magazine.greatestate.it/it/la-famiglia-pogorzelski-per-il-piccolo-loft-e-stato-amore-a-prima-vista-0211.html
https://magazine.greatestate.it/it/professionalita-e-condivisione-del-metodo-ge-la-parola-al-consulente-marco-barbanera-0212.html
https://magazine.greatestate.it/it/la-vendita-de-il-piccolo-loft-strategie-di-un-successo-0301.html

3 commenti su “Great Estate e Re-House immobiliare: la vendita de “Il Piccolo Loft””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Consulenza Patrimoniale, un valore aggiunto per i clienti del gruppo Great Estate: Federico Meacci entra in Great Synergy 

Dal 2017, Federico Meacci opera come professionista nel settore della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanziaria a livello nazionale. Dopo un’esperienza nel settore del credito presso BPER Banca, nel 2019 è entrato a far parte della divisione Exclusive di Intesa Sanpaolo, specializzandosi nella gestione degli investimenti finanziari con un portafoglio clienti concentrato nel Centro Italia.

Read More »

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto