Great Estate e Via Dei Colli: collaborazione vincente anche nel 2018


Great Estate e Via Dei Colli: collaborazione vincente anche nel 2018

Rubrica di Stefano , Traguardi Gen 25, 2019 1 Comment

Stefano Petri con grande orgoglio rendiconta il bilancio del 2018 relativamente ad una ormai consolidata collaborazione: quella tra il nostro gruppo e Via Dei Colli Immobiliare, guidata dal Dott. Stefano Calafà

Quello appena concluso è stato un anno veramente pieno di soddisfazioni per quanto concerne la collaborazione tra il nostro gruppo e l’agenzia Via Dei Colli Immobiliare, ottimamente guidata ed organizzata dall’amico e collega Stefano Calafà.

Sono veramente molto orgoglioso di questo: insieme a Via dei Colli abbiamo gestito la pubblicità di circa 80 proprietà, prevalentemente ubicate in Umbria, oltreché generare un centinaio di clienti acquirenti e quattro clienti venditori.

Si tratta a ben vedere di numeri importanti che hanno permesso all’agenzia guidata da Stefano Calafà di concludere nove vendite, quattro di quelle più importanti siglate tramite collaborazione tra le due strutture.

Abbiamo iniziato l’anno con la vendita di questo bellissimo casale a Todi a clienti lussemburghesi di G.E.:

Per proseguire poi con le successive:

Grandi risultati dunque e vendite di importanti e prestigiose proprietà che hanno generato oltre 6 milioni di euro di venduto, grazie ad una collaborazione che conferma come l’unione e la condivisione di intenti e di metodologie possa portare a grandi risultati.

Quanto all’immediato futuro della partnership spero e credo che questa sarà sempre più performante: la mia convinzione viene dalla consapevolezza che tra le due strutture (e tra me e l’amico Stefano Calafà), oltre all’esistenza di forti basi comuni, ci sia anche un continuo confronto, aperto e rispettoso delle varie posizioni, che mira a conseguire qualsiasi margine di miglioramento.

L’organizzazione di Via dei Colli si sta sempre più strutturando sia con la collaborazione di nuovi professionisti, ancor più preparati e vogliosi di crescere, che col supporto informatico e di visibilità pubblicitaria che, giorno dopo giorno, viene implementato da G.E. e che ha consentito la creazione di una piattaforma davvero performante e in continua evoluzione.

Sono molto orgoglioso di quanto fatto finora e confido con grande fiducia in un nostro meraviglioso “futuro condiviso”.

Articoli Correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.