Oggi conosciamo meglio la Dott.ssa Barbara Medici: Italian and International Property Consultant della sede Great Estate di Orvieto, responsabile dell’Ufficio Stampa del nostro gruppo e Orvieto Area Manager di Great Stays.
MI PRESENTO
Sono Italian and International Property Consultant in Great Estate, nella sede diretta di Orvieto in Umbria, e Orvieto Area Manager di Great Stays.
Inoltre sono Home Stager professionista. Assisto la clientela per lo più internazionale nella ricerca della proprietà ideale, per poi seguire il processo di vendita e fornire costante supporto anche in tutte le fasi successive all’acquisto.
Capita spesso che con i clienti si crei un bel rapporto di stima e amicizia che dura nel tempo.
Inoltre curo l’ufficio stampa del network, occupandomi di redigere e inviare comunicati stampa di aggiornamento sulle tante attività sviluppate dal gruppo.
L’INCONTRO CON GREAT ESTATE
Ho conosciuto Great Estate circa 15 anni fa, quando mi occupavo di riviste per l’edicola nazionale dedicate, appunto, agli immobili di prestigio. Poi circa 5 anni fa ho conosciuto Stefano Petri, CEO di Great Estate. Mi hanno colpito sin da subito l’alto livello di professionalità e attenzione al cliente, i valori del gruppo e la grande energia e positività.
LA CONDIVISIONE DEI VALORI E DEL METODO DI LAVORO DI GREAT ESTATE
In Great Estate vi è un autentico spirito di collaborazione fra consulenti e professionisti dei vari settori, e un costante supporto per gestire sempre al meglio ogni variabile.
I PROGETTI ATTUALI E QUELLI PER IL FUTURO
Il mio obiettivo principale è quello di far emergere sempre più il metodo di lavoro di Great Estate, i tanti strumenti informatici a disposizione e l’importanza dei rapporti personali e professionali.
I miei clienti sanno di potersi affidare a Great Estate per ogni necessità, trovando professionalità e supporto.
PER CONCLUDERE
Sono profondamente legata alla mia città, Orvieto, e cerco di trasmettere questo sentimento raccontando delle meraviglie della Rupe e delle sue campagne, stimolando la scoperta del territorio e delle sue tante eccellenze.
Credo che sia questa l’esperienza più autentica.
Poi Einstein diceva:
L’unica fonte di conoscenza è l’esperienza.
BARBARA MEDICI
Vuoi conoscere tutti i professionisti del network Great Estate? Clicca qui
CONSIGLI DI LETTURA: