Incontra i professionisti di Great Estate e Great Stays: Hariet Nijhuis


Incontra i professionisti di Great Estate e Great Stays: Hariet Nijhuis

Network Great Estate Giu 24, 2024 No Comments

Conosciamo meglio Hariet Nijhuis, consulente internazionale di Great Estate e socia fondatrice di Great Stays.

MI PRESENTO

Le mie origini sono olandesi, ma abito in Italia da oltre 30 anni.
Ho vissuto a Firenze, Venezia e Roma e, dal 2002 ho deciso di stabilirmi nelle bellissime campagne che circondano San Casciano dei Bagni: qui ho trovato il mio paradiso.

Arrivando in Italia ho voluto sfruttare le mie conoscenze linguistiche, iniziando a lavorare a 360° nel mondo del turismo, aprendo anche un’agenzia di Tour operator a Città della Pieve che organizzava viaggi di lusso ed eventi per società internazionali in tutta Italia: esperienze create su misura per una clientela molto esigente.
Sempre in cerca di nuove esperienze e sfide, circa 10 anni fa ho scoperto anche il mondo dell’immobiliare, provando molta gratificazione nel supportare persone provenienti da tutto il mondo in cerca di seconde case da sogno da acquistare.

L’INCONTRO E LA COLLABORAZIONE CON GREAT ESTATE e GREAT STAYS

Prima di entrare ufficialmente in Great Estate avevo avuto in più occasioni l’opportunità di confrontarmi con il nostro CEO, Stefano Petri. Ogni volta che ci incontravamo, Stefano mi diceva: “devi venire a lavorare con noi.
Alla fine … ho accettato!
Nei primi anni della nostra collaborazione mi parlava spesso del suo progetto di creare una società dedicata agli affitti turistici di lusso ma, visto che avevo lasciato da pochissimo quel settore, all’inizio ho preferito dedicarmi completamente alla consulenza immobiliare.
Poi, nel 2022 quel progetto si è concretizzato ed è diventato realtà con la nascita di Great Stays, tour operator dedicato agli affitti turistici luxury ed ecosostenibili nel Centro Italia, di cui sono socia.

I VALORI E IL METODO DEL GRUPPO

Prima di entrare in Great Estate non avevo mai lavorato in gruppo.
Ho trovato una realtà e un ambiente straordinari, fatti di persone di tutte le età che credono negli stessi valori e che si impegnano per raggiungere lo stesso obiettivo: il successo del gruppo.
Cosa c’è di più bello del poter lavorare in un team col quale condividere esperienze, risultati, sogni e, a volte, anche delusioni e difficoltà?
Ritengo che, gran parte del merito di tutto ciò, stia nell’impegno di Stefano Petri, per il quale il benessere di ciascuno dei suoi collaboratori è un valore importantissimo.

PROGETTI ED OBIETTIVI PER IL FUTURO

Nel futuro vorrei riuscire a trovare serenamente quel giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, raggiungendo risultati ancora più importanti nell’aiutare tante persone a realizzare il loro sogno in Italia, insieme ai miei colleghi di Great Estate e Great Stays.

IL MIO MOTTO

Sii te stesso, Pick your battles, Goditi la vita

HARIET NIJHUIS

CONSIGLI DI LETTURA:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.