Incontra i professionisti di Great Estate: Elisa Lorenzini

Elisa Lorenzini, Account Manager di Great Estate, porta la sua visione internazionale nello sviluppo delle Business Unit e nel coordinamento dei team.

MI PRESENTO

Sono nata a Sarteano, in Toscana, e ho sempre nutrito una profonda curiosità per l’Europa e le lingue straniere. Dopo la laurea triennale in Comunicazione e quella magistrale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho viaggiato molto, vivendo prima in Spagna e poi in Inghilterra. A Londra ho trovato la mia casa: per cinque anni ho lavorato come Account Manager in diverse agenzie pubblicitarie. Nel 2018, spinta dalla nostalgia per l’Italia, mi sono trasferita a Milano, dove ho proseguito la mia carriera nel settore creativo, gestendo clienti nei mondi della moda e del design.

L’INCONTRO E LA COLLABORAZIONE CON GREAT ESTATE

Nel 2023, durante una pausa professionale in occasione della nascita del mio secondo figlio, ho trascorso un periodo in Toscana, la mia terra d’origine. È stato proprio in quel momento che, grazie a Chiara Pompili – consulente Great Estate da oltre 18 anni – ho conosciuto il gruppo. Sono rimasta colpita dall’entusiasmo e dalla visione condivisa da Stefano Petri, CEO del gruppo, riguardo al progetto di una Holding in grado di rispondere in modo strutturato e completo alle esigenze dei clienti. Questo incontro mi ha spinta ad abbracciare con convinzione un progetto ambizioso e in costante evoluzione.
Ho così deciso di entrare a far parte del network Great Estate, con l’obiettivo di affiancare Stefano nello sviluppo delle nuove Business Unit della Holding e nel coordinamento dei diversi dipartimenti che costituiscono l’organizzazione alla base del successo del gruppo.

I VALORI E IL METODO DEL GRUPPO

Onestà, trasparenza, positività, apertura al cambiamento, rispetto e ricerca dell’eccellenza: sono questi i valori in cui mi riconosco pienamente e che considero rari da ritrovare in realtà aziendali di grandi dimensioni come Great Estate. Valori che vengono applicati concretamente sia all’interno, nel rapporto con i collaboratori, sia all’esterno, nella relazione con il cliente finale. Ed è proprio questo approccio a rendere Great Estate un modello di successo.

PROGETTI ED OBIETTIVI PER IL FUTURO

Il mio obiettivo per il futuro è continuare ad apprendere da tutto ciò che mi circonda. Non mi considero “arrivata” nel mio percorso professionale e vedo il mondo della compravendita immobiliare come un ambito dinamico, in continua evoluzione. Per questo desidero ampliare costantemente le mie competenze nel settore, mettendo al contempo a disposizione della Holding GE le conoscenze maturate nelle mie precedenti esperienze lavorative.

I MIEI CONSIGLI, SUGGERIMENTI E/O IL MIO MOTTO

“Work hard and be nice to people” – “Lavora sodo e sii gentile con gli altri.”

È la frase che leggevo ogni giorno entrando in ufficio a Londra, e col tempo è diventata il mio motto. Credo fermamente che professionalità e competenze abbiano pieno valore solo se accompagnate da relazioni umane di qualità.

Vuoi conoscere tutti i professionisti del network Great Estate? Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto
Great Mag
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.