Kirsty Paton: con Great Estate, esperienza di vendita “A Cinque Stelle”

Magazine Great Estate

L’ex proprietaria di casale Il Pomo D’Oro racconta com’è riuscita a vendere la sua proprietà, sottoscrivendo un mandato di vendita in esclusiva, grazie all’assistenza e alla professionalità del consulente Alberto Zarro.

Oggi siamo felici di condividere con te la testimonianza di Kirsty Paton, protagonista di una tra le migliori vendite di successo avvenute grazie alla professionalità del gruppo Great Estate.  

Grazie al prezioso supporto del consulente Great Estate Alberto Zarro, Mrs. Paton ha venduto la dimora in cui ha vissuto per oltre venti anni insieme alla sua famiglia: casale Il Pomo D’Oro, affascinante proprietà risalente al 1860 circondata da una natura rigogliosa ed incontaminata, a pochi chilometri dal borgo di Anghiari, in provincia di Arezzo.

Durante l’iter di compravendita Alberto ha prontamente risolto qualsiasi difficoltà emersa, dedicando una cura ed un’attenzione particolare a tutti gli aspetti tecnici e burocratici. 

Citando le parole della nostra cliente, senza Alberto tutto sarebbe stato molto più complicato.

La testimonianza di Kirsty è una tra le tante che dimostrano quanto sia più semplice, veloce e sicuro affidare la vendita di una proprietà di prestigio ad una realtà solida e competente, scegliendo di sottoscrivere un mandato in esclusiva condivisa come il servizio My Agent di Great Estate.

Kirsty ci ha raccontato la sua esperienza con Great Estate ed in particolare con Alberto Zarro, da lei stessa definita “A Cinque Stelle”, in questa video intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
More Posts

Send Us A Message

Torna in alto