Kassia e Reed Kingsley: Il Focolare farà parte della nostra famiglia per molto tempo


Kassia e Reed Kingsley: Il Focolare farà parte della nostra famiglia per molto tempo

Acquirenti , Clienti Dic 13, 2023 No Comments

La video intervista ai nuovi proprietari di Il Focolare: la loro esperienza con Great Estate e i consulenti Roberto Biggera e Marianna Gaiotto.

La famiglia Kingsley, Kassia, Reed e i loro quattro figli proviene dalla California. Kassia è nata in Italia e ha sempre mantenuto un legame molto speciale con la sua terra di origine.

Questa passione, unita a quella per i viaggi, ha spinto lei e il marito ad acquistare una proprietà da sogno in Italia.

Un desiderio che, grazie alla collaborazione con il gruppo Great Estate, si è concretizzato nel 2023 con l’acquisto di Il Focolare, splendida proprietà situata nelle verdi campagne che circondano il borgo toscano di Cortona.

Il sogno italiano dei Kingsley si è potuto realizzare grazie alla professionalità dei consulenti Roberto Biggera e Marianna Gaiotto.

Il costante supporto, unito alla disponibilità e all’attenzione alle esigenze dei clienti dimostrati dai professionisti Great Estate, sono stati fondamentali per il buon esito della vendita.

Decisivo inoltre il servizio di video visite realizzato da Marianna, nonché l’assistenza che i clienti hanno ricevuto dai partner di servizi del network.

Kassia e Reed hanno voluto condividere con noi il racconto della loro fantastica esperienza: ecco per te la video intervista.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.