“Professionalità e proattività”: Desirée Mambretti e la vendita di Villa Tresa 


“Professionalità e proattività”: Desirée Mambretti e la vendita di Villa Tresa 

Clienti , Venditori Gen 11, 2024 No Comments

La strategia vincente della vendita di Villa Tresa: mandato in esclusiva condivisa, Due Diligence e professionalità della consulente Claudia Turco. La testimonianza dell’ex proprietaria Desirée Mambretti.

Nel settembre 2023 il gruppo Great Estate ha festeggiato, tra le altre, la vendita di Villa Tresa, una dimora in stile moderno situata nei pressi di Città Della Pieve.

Dopo esserne stata proprietaria per oltre 35 anni, Desirée Mambretti ha deciso di vendere la sua dimora affidandosi al gruppo Great Estate, ed in particolare alla consulente Claudia Turco.

I fattori vincenti che hanno permesso la vendita in tempi rapidi e con profitto di Villa Tresa sono stati la sottoscrizione di un incarico in esclusiva condivisa (My Agent), la redazione di una Due Diligence preventiva, oltre alla grande professionalità dimostrata dalla consulente Claudia Turco.

Citando le parole della nostra cliente “Claudia è stata fondamentale, mi ha seguita in tutti i momenti della vendita, dimostrandosi sempre precisa e puntuale”.

Affidare la vendita di una proprietà di prestigio ad una realtà solida e competente, sottoscrivendo un mandato in esclusiva condivisa come il servizio My Agent di Great Estate, è semplice, veloce e sicuro: l’esperienza di Desirée lo conferma.

Ecco per te la sua testimonianza:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.