La vendita di “Poggio Del Sole”: gli agenti Calafà e Badessi


La vendita di “Poggio Del Sole”: gli agenti Calafà e Badessi

Network Great Estate Dic 14, 2017 No Comments
Stefano Calafà e Gregorio BadessiVia Dei Colli Immobiliare Great Estate Partner– e l’ esperienza nella gestione degli acquirenti del casale “Poggio Del sole”.

Gregorio Badessi

Ben trovati Stefano e Gregorio ed innanzitutto complimenti per questo vostro successo sia professionale che personale…raccontatecelo!

Grazie mille, è sempre bello arrivare alla conclusione di una compravendita rendendo soddisfatte ambo le parti. Dunque, abbiamo conosciuto i clienti (leggi la loro intervista) a metà giugno, tramite il portale casa.it, seguito da una telefonata nel nostro ufficio Via Dei Colli Immobiliare. Da qualche mese stavano cercando un casale tipico o una villetta con giardino e terreno nelle zone di  Città della Pieve, Panicale, Paciano, Piegaro. Quando hanno visto per la prima volta casale “Poggio Del Sole” i clienti ne hanno da subito apprezzato sia la brevissima distanza da Città della Pieve, loro zona di interesse, sia l’ottima privacy ed il panorama di aperta campagna. Sicuramente siamo stati aiutati, come al solito, dall’ottimo lavoro di presentazione della proprietà, sia a livello descrittivo che fotografico, quest’ultimo sempre maggiormente rilevante per il  nostro settore. In dopo soli tre sopralluoghi i clienti hanno deciso che “IL POGGIO DEL SOLE“ fosse quello che faceva per loro.

Cosa potete dirci della collaborazione con Giacomo Buonavita (leggi la sua intervista), che ha gestito la parte venditrice?

E’ stata veramente ottima e produttiva, sia in termini di comunicazione che di velocità; grazie a Giacomo abbiamo ottenuto il risultato nel più breve tempo possibile e con la massima professionalità e correttezza.

Il gruppo Great Estate è internamente strutturato ed organizzato al fine di rispondere alle varie esigenze di acquisto dei clienti internazionali, svolgendo per loro un importante lavoro, ( tra cui ricordiamo  il servizio di ricerca dedicata ), e riuscendo ad ottenere un’ottima visibilità a livello internazionale. Questo secondo voi ha influito riguardo al buon esito di questa recente compravendita? Quali sono state secondo voi le ragioni, le motivazioni di questo ultimo successo?

Le motivazioni del nostro successo si possono sostanzialmente racchiudere in un brevissimo inciso: la forza del Gruppo ovvero la collaborazione tra professionisti seri e preparati ai quali piace il loro lavoro.

 

Il tuo sogno è quello di acquistare una lussuosa proprietà in Italia? Un magnifico casale in campagna in Umbria o in Toscana, oppure una meravigliosa villa vista mare?
Affidati allora a Great Estate immobiliare, società leader nella compravendita di immobili di prestigio.
Great Estate troverà la proprietà dei suoi sogni, al miglior prezzo, con
assistenza step by step ed una affidabile consulenza sia fiscale che tecnica. 
Consulta il nostro sito o contatta la nostra sede centrale.
Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.