L’architetto Laura Terziani racconta il risultato di un lavoro di squadra reso possibile grazie a Great Synergy, un progetto di restyling che ha esaudito pienamente i desideri dei nuovi proprietari di uno splendido casale in Toscana.
Nell’estate del 2024 si è conclusa la vendita del casale “La Ghiandaia”, una proprietà situata nel comune di Lucignano, in provincia di Arezzo in Toscana, abitata per 40 anni dalla pittrice statunitense Linda Schrank.
I nuovi proprietari, grazie al supporto dell’agenzia Rolling Hills – sede Great Estate di Montepulciano, hanno avviato un importante progetto di ristrutturazione e restyling per modernizzare il casale e riadattare i suoi spazi al loro stile di vita. Questo è stato uno dei primi progetti in cui il gruppo Great Estate ha messo in campo le professionalità coordinate dalla rete partner Great Synergy, con la partecipazione di Marchettini Casa & Gioielli per la decorazione degli interni, Casa Camil per l’arredamento degli interni, Arredamenti Salvadori Romolo per gli arredi esterni, Midnight Computers per l’allestimento della rete internet. A curare l’intero progetto di ristrutturazione, uno dei partner storici del gruppo, lo Studio Rocchini – Terziani.
Il coordinamento post-acquisto gestito dalle professioniste di Great Estate e Great Synergy Anna Marchettini, Anna Rosi e Matilde Dionisi, ha reso possibile che il desiderio del cliente, di poter abitare nella sua nuova casa da subito, in seguito ad un lavoro di restyling propedeutico alla ristrutturazione vera e propria, fosse pienamente soddisfatto.
Oggi “La Ghiandaia” è un casale che conserva la sua bellezza originaria, arredato con gusto e pronto per essere abitato.
In futuro saranno condotti ulteriori interventi e Great Synergy continuerà a seguire questo progetto in ogni dettaglio, per garantire ai nuovi proprietari la massima serenità, comodità e soddisfazione.
L’architetto Laura Terziani, nel video che segue, illustra le finalità del progetto e il suo coinvolgimento tramite Great Synergy, un progetto che concretizza il rapporto di fiducia di lunga data tra lo Studio e Great Estate.
La collaborazione di realtà professionali di alto profilo come lo Studio Rocchini-Terziani ha dato vita, nel corso degli anni, a numerosi progetti immobiliari come quello che ha reso possibile la trasformazione del casale “La Ghiandaia”. Questo caso di successo è il primo che porta la firma di Great Synergy, la nuova business unit del gruppo, creata nel 2024 per valorizzare e rendere più solide queste relazioni virtuose tra aziende, professionisti e il gruppo Great Estate.
Guarda il video di Laura Terziani girato presso “La Ghiandaia” nel corso dei lavori di restyling del 2024
Great Synergy: la rete di aziende e professionisti di fiducia per realizzare i tuoi progetti immobiliari
Oltre ai servizi di intermediazione immobiliare offerti da Great Estate, grazie a Great Synergy puoi ottenere tutto ciò di cui puoi avere bisogno per gestire, mettere a reddito o personalizzare la tua proprietà di prestigio.