Vivere in un casale da ristrutturare: come abbiamo trasformato La Ghiandaia

L’architetto Laura Terziani racconta il risultato di un lavoro di squadra reso possibile grazie a Great Synergy, un progetto di restyling che ha esaudito pienamente i desideri dei nuovi proprietari di uno splendido casale in Toscana.

Nell’estate del 2024 si è conclusa la vendita del casale “La Ghiandaia”, una proprietà situata nel comune di Lucignano, in provincia di Arezzo in Toscana, abitata per 40 anni dalla pittrice statunitense Linda Schrank. 

I nuovi proprietari, grazie al supporto dell’agenzia Rolling Hills – sede Great Estate di Montepulciano, hanno avviato un importante progetto di ristrutturazione e restyling per modernizzare il casale e riadattare i suoi spazi al loro stile di vita. Questo è stato uno dei primi progetti in cui il gruppo Great Estate ha messo in campo le professionalità coordinate dalla rete partner Great Synergy, con la partecipazione di Marchettini Casa & Gioielli per la decorazione degli interni, Casa Camil per l’arredamento degli interni, Arredamenti Salvadori Romolo per gli arredi esterni, Midnight Computers per l’allestimento della rete internet. A curare l’intero progetto di ristrutturazione, uno dei partner storici del gruppo, lo Studio Rocchini – Terziani.

Il coordinamento post-acquisto gestito dalle professioniste di Great Estate e Great Synergy Anna Marchettini, Anna Rosi e Matilde Dionisi, ha reso possibile che il desiderio del cliente, di poter abitare nella sua nuova casa da subito, in seguito ad un lavoro di restyling propedeutico alla ristrutturazione vera e propria, fosse pienamente soddisfatto. 

Oggi “La Ghiandaia” è un casale che conserva la sua bellezza originaria, arredato con gusto e pronto per essere abitato. 

In futuro saranno condotti ulteriori interventi e Great Synergy continuerà a seguire questo progetto in ogni dettaglio, per garantire ai nuovi proprietari la massima serenità, comodità e soddisfazione.

L’architetto Laura Terziani, nel video che segue, illustra le finalità del progetto e il suo coinvolgimento tramite Great Synergy, un progetto che concretizza il rapporto di fiducia di lunga data tra lo Studio e Great Estate.

La collaborazione di realtà professionali di alto profilo come lo Studio Rocchini-Terziani ha dato vita, nel corso degli anni, a numerosi progetti immobiliari come quello che ha reso possibile la trasformazione del casale “La Ghiandaia”. Questo caso di successo è il primo che porta la firma di Great Synergy, la nuova business unit del gruppo, creata nel 2024 per valorizzare e rendere più solide queste relazioni virtuose tra aziende, professionisti e il gruppo Great Estate.

Guarda il video di Laura Terziani girato presso “La Ghiandaia” nel corso dei lavori di restyling del 2024

Great Synergy: la rete di aziende e professionisti di fiducia per realizzare i tuoi progetti immobiliari

Oltre ai servizi di intermediazione immobiliare offerti da Great Estate, grazie a Great Synergy puoi ottenere tutto ciò di cui puoi avere bisogno per gestire, mettere a reddito o personalizzare la tua proprietà di prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto
Great Mag
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.