Elisa Biglia racconta la vendita di “Villa Le Ginestre” ad Ansedonia


Elisa Biglia racconta la vendita di “Villa Le Ginestre” ad Ansedonia

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Mar 19, 2019 No Comments
Sulla cima della collina di Ansedonia, con una splendida vista che abbraccia le isole dell’arcipelago Toscano, l’Argentario e la laguna di Orbetello: è “Villa Le Ginestre”, la bellissima residenza capace di regalare stupendi tramonti sul mare, che lo scorso novembre è stata venduta a clienti tedeschi dalla consulente immobiliare Great Estate, Elisa Biglia

E’ stata la nostra partner tedesca Nicole, dell’agenzia Italien Hauskauf, a segnalarci i clienti acquirenti di “Villa Le Ginestre”: parlo al plurale perché si tratta di due coppie di amici tedeschi che, sin dai tempi degli studi universitari, accarezzavano il desiderio di acquistare una casa in Italia: così, hanno deciso di unire le forze, in modo da poter comprare una casa più grande, bella e sfruttarla tutti insieme. Inizialmente hanno contattato altre agenzie per cercare la villa dei loro sogni. Poi, dopo aver fatto la nostra conoscenza, si sono affidati solo a Great Estate nella ricerca successiva.
La proprietà che stavano cercando doveva possedere determinate caratteristiche: una villa indipendente, ben ristrutturata e pronta per essere abitata, senza la necessità di dover fare grossi lavori. Abbiamo così cominciato a vedere alcune proprietà. Sin da subito, mi sono resa conto che il portfolio immobiliare di Great Estate non ricomprendeva, in quel momento, proprietà che rispecchiassero le loro esigenze: così mi sono subito attivata per cercarne di nuove, potenzialmente “giuste” per i clienti: è in queste circostanze che è nata la collaborazione con l’agenzia Captain Cook di Orbetello.

Nel complesso, ho proposto e visto coi clienti cinque proprietà, ma “Villa Le Ginestre” è quella che li ha maggiormente colpiti: indubbiamente per la sua location, sulla cima della collina di Ansedonia, che consente una straordinaria vista e romantici tramonti sul mare.

Poi anche per lo stile della ristrutturazione, eclettica e diversa dal solito (ad esempio, in uno dei saloni della villa è posta una Jacuzzi riscaldabile in marmo, con cascata).

La villa inoltre è impreziosita da un magnifico parco con rigogliose piante tipiche della macchia mediterranea, e circondata da vari pergolati e terrazze, godibili in tutte le ore del giorno: insomma…la villa ideale per i nostri clienti!

Un’altra grande soddisfazione, non solo per la nostra consulente immobiliare Elisa Biglia, ma per tutto il fortissimo team del Gruppo Great Estate

Articoli Correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.