La realizzazione di un sogno: intervista al Sig. Huber, uno dei nuovi proprietari di “Villa Le Ginestre”


La realizzazione di un sogno: intervista al Sig. Huber, uno dei nuovi proprietari di “Villa Le Ginestre”

Acquirenti , Clienti del gruppo Mar 26, 2019 No Comments

La bellissima “Villa Le Ginestre” ad Ansedonia, lungo la costa dell’Argentario, è stata acquistata nel novembre del 2018 da due coppie di amici tedeschi, che hanno così realizzato il sogno custodito sin dai tempi universitari: acquistare una casa in Italia. Uno dei neo-proprietari, il Sig. Micheal Huber, ci ha gentilmente concesso un’intervista

Buongiorno Sig. Huber e grazie della Sua disponibilità; se possiamo permetterci, dove vive e di cosa si occupa nella vita?

Sono un medico e vivo a Monaco.

  • Come mai avete deciso di acquistare una proprietà in Italia? Conoscevate già la Toscana e la zona dell’Argentario?

Sono venuto spesso in Toscana… ho addirittura studiato a Firenze. Tre anni fa, insieme a mia moglie e ai nostri amici, sono venuto in vacanza a Monte Argentario e tutti ci siamo innamorati di questa splendida località

  • Invece come avete conosciuto il gruppo Great Estate?

Ne siamo venuti a conoscenza tramite un agente di Monaco che già collaborava con Great Estate.

  • Sappiamo che la vostra agente di fiducia del gruppo Great Estate è stata Elisa Biglia. Cosa potete dirci a riguardo? La assistenza e la consulenza da lei prestata è stata all’altezza delle vostre esigenze?

Assolutamente sì! Elisa è sempre stata alquanto efficiente e disponibile in ogni momento. Davvero una persona affidabile che ha svolto un lavoro eccezionale!

  • Quante proprietà avete visto con lei?

Tra i 5 ed i 6 immobili.

  • Quali sono state le peculiarità che più vi hanno colpito di “Villa Le Ginestre”, tanto da decidere poi di acquistarla?

La vista che offre la villa è davvero incredibile. Inoltre, abbiamo trovato una struttura veramente in ottime condizioni con, inoltre, la possibilità di realizzare una piscina.

  • Come pensate di sfruttare la vostra nuova villa? Diventerà la vostra prima casa o la userete come casa per le vacanze?

La sfrutteremo come casa per le vacanze.

  • Conoscevate già la località di Ansedonia? Cosa vi piace di questa cittadina?

Sinceramente non la conoscevamo. È stata Elisa a portarci lì per la prima volta: davvero carina, graziosa e rilassante, permette di godere di una splendida vista mare e di ottime spiagge; inoltre è facilmente raggiungibile dall’autostrada.

  • Brevemente, cosa potete raccontarci della vostra esperienza con Great Estate e con Elisa?

Elisa è stata impeccabile nel prendersi cura di noi. È stata davvero professionale e tutto il percorso di acquisto si è svolto senza nessuna particolare complicazione, in quanto qualsiasi minimo ed inaspettato ostacolo è stato sempre risolto prontamente.

  • In conclusione Sig. Huber Lei ed i Suoi amici consigliereste Great Estate ad amici e familiari o, più in generale, a clienti stranieri che, proprio come voi, vorrebbero acquistare una proprietà di prestigio in Italia?

Ho già fortemente raccomandato Elisa a dei nostri amici, interessati ad un possibile acquisto del genere.

Fate anche voi come il Sig. Huber: scegliete il gruppo Great Estate per l’acquisto della vostra proprietà di prestigio. I nostri professionisti saranno in grado di realizzare anche il vostro “sogno italiano”

Articoli Correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.