Great Estate e Re-House immobiliare: la vendita de “Il Piccolo Loft”


Great Estate e Re-House immobiliare: la vendita de “Il Piccolo Loft”

Traguardi , Vendute Feb 07, 2019 3 Comments
Un autunno pieno di soddisfazioni per il nostro gruppo che a novembre, grazie alla collaborazione con la Re-House Immobiliare, ha siglato la vendita di un incantevole casale di campagna situato a cavallo tra Umbria e Toscana: “Il Piccolo Loft”

Lo scorso novembre Stefano Petri, CEO del gruppo Great Estate, in collaborazione col consulente Marco Barbanera, titolare dell’agenzia partner Re-House Immobiliare, ha concluso la compravendita del casale “Il Piccolo Loft”, acquistato da un cliente internazionale proveniente dalla Polonia.
“Il Piccolo Loft”, vanta una posizione indubbiamente affascinante: situato all’interno di un’azienda agrituristica faunistico venatoria, gode di un’incantevole vista panoramica che va dall’Umbria alla Toscana, coi caratteristici borghi di Chiusi e Paciano.
Il casale è immerso in un curato e rigoglioso giardino, impreziosito da querce secolari, ulivi e varie essenze mediterranee.
Internamente è molto luminoso: recentemente ristrutturato in chiave moderna, conserva alcuni elementi tipici della tradizione rurale, come le travi in legno decapato, utilizzate per la realizzazione di alcuni solai.

Particolari e caratteristici sono l’ampia ed accogliente veranda (che offre la possibilità di essere chiusa con delle vetrate scorrevoli, creando così un bellissimo “giardino d’inverno”), ed il vezzoso soppalco ad uso studio, affacciato direttamente sul soggiorno; quest’ultimo, con le sue grandi finestre, offre un impareggiabile panorama sulle campagne circostanti.

Continuate a seguire il nostro Magazine: potrete infatti scoprire i dettagli della vendita de “Il Piccolo Loft” dalla viva voce di alcuni dei suoi protagonisti: il nuovo proprietario, il Sig. Piotr Pogorzelski, ed il consulente immobiliare di quest’ultimo, Marco Barbanera.

STAY WITH US!

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Articoli Correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

3 Comments

  1. Pingback: La vendita de "Il Piccolo Loft": i motivi di un successo

  2. Pingback: La famiglia Pogorzelski: per "Il Piccolo Loft" è stato amore a prima vista

  3. E’ stata una bella soddisfazione partecipare a questa trattativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.