“Podere delle Levande” Un casale da sogno venduto a Città della Pieve


“Podere delle Levande” Un casale da sogno venduto a Città della Pieve

Vendute Nov 30, 2015 No Comments
Un’altra importante vendita del gruppo Great Estate

Giacomo Buonavita ha gestito i clienti venditori stranieri per circa un anno, tempo in cui si è conclusa la trattativa immobiliare. L’immobile conosciuto come “Podere delle Lavande” conserva un fascino unico; situato al confine tra Umbria e Toscana rappresenta uno dei casolari più caratteristici di tutta la  zona circostante.

L’intera proprietà che si sviluppa su una superficie di circa 680 mq è costituita da una residenza padronale in stile rustico affiancata da un’incantevole dependance e da una pool house di grande gusto ed eleganza; qualità che si ritrovano negli arredi e nelle finiture interne ed esterne del casale.

La bellezza del casolare completamente ristrutturato ha contribuito a concludere la vendita in tempi assolutamente brevi ma alle caratteristiche intrinseche dell’immobile si aggiunge una promozione costante su tutti i maggiori canali internazionali di cui il Gruppo dispone.

Sono infatti stranieri i clienti acquirenti gestiti dal mio collega Roberto Biggera che presto saranno lieti di rilasciare un’intervista sul grande lavoro messo in moto per trovare la casa dei loro sogni in Italia.

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.