A Spasso Per Le Colline Toscane: Tre Fantastiche Proprietà Firmate Great Estate


A Spasso Per Le Colline Toscane: Tre Fantastiche Proprietà Firmate Great Estate

In Vendita Nov 03, 2022 No Comments

Dalle campagne senesi a quelle di Cetona, passando per il Monte Amiata: scopri con noi queste tre prestigiose dimore.

LA LIMONAIA

Eleganza e ricercatezza: questi i tratti caratteristici di questa affascinante villa situata nei pressi del centro storico del borgo di Cetona (SI).

Disposta su tre livelli per una superficie complessiva di circa 300 mq, “La Limonaia” offre ambienti luminosi e dai dettagli ricercati, come il caratteristico camino realizzato dal noto Architetto Vico Magistretti che troviamo nell’ampia zona living del piano terra.

Ad impreziosire questa dimora di gran classe, un curatissimo parco di circa 2.000 mq. con 25 piante di olivo in produzione, siepi di bosso, rose e altre varietà di fiori e vista panoramica sulle colline toscane. Possibilità di realizzare una piscina.

CASA PIAN DI BUGNANO

Ai piedi del Monte Amiata e circa un’ora dalle coste del Tirreno: la fantastica location di questa affascinante proprietà formata da un grande casale e una dependance, per una superficie complessiva di circa 900 mq, entrambi recentemente ristrutturati nel pieno rispetto della tradizione toscana.

Il casale principale è attualmente formato da 4 unità abitative che regalano ambienti caldi ed accoglienti.

Tutto intorno, un rigoglioso parco che ospita molte varietà di piante ad alto fusto e aromatiche, nonché una meravigliosa piscina panoramica a sfioro: il luogo ideale per vivere i tuoi preziosi momenti di relax, godendo dei suoni e della coinvolgente atmosfera della natura circostante. 

CASALE WOOD

Una dimora esclusiva in posizione collinare e con un’incredibile vista sulle colline senesi al confine con la Val D’Orcia, “Casale Wood” ti porterà a vivere a contatto con la natura come hai sempre sognato.

Magnifico risultato del recente restauro conservativo che ha saputo unire il fascino dell’antico ad un tocco di modernità e rifiniture eccellenti, il casale si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di circa 350 mq

Esternamente la proprietà è circondata da un ampio giardino con fantastica piscina panoramica e oltre 17 ha di terreno, per lo più boschivo.

Desideri avere maggiori informazioni su queste proprietà

o sulle altre proposte Great Estate?


Visita il nostro sito o contattaci

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.