Alison e Simon Taylor: Roberto ci ha fatto acquistare proprio la casa giusta!


Alison e Simon Taylor: Roberto ci ha fatto acquistare proprio la casa giusta!

Acquirenti , Clienti Ott 13, 2022 No Comments

Alison e Simon Taylor da sempre amano il nostro Paese, in particolare il Centro Italia. Grazie alle Visite Virtuali di Great Estate e alla grande professionalità e profonda dedizione al lavoro e al cliente del nostro consulente Roberto Biggera, sono riusciti ad acquistare la loro casa ideale: Villa Martinozza Di Sopra

Alison e Simon Taylor sono australiani, ma da molti anni vivono a Dallas, in Texas.

Viaggiando molto per motivi di lavoro, nel tempo hanno avuto l’opportunità di visitare e conoscere il nostro Paese, apprezzandone in particolare il Centro Italia: non solo per la straordinarietà delle location che regala, ma anche per la vicinanza a Roma e Firenze, le città italiane che Alison e Simon amano di più.

È in Umbria, nei pressi del Lago Trasimeno che, grazie all’eccellente supporto ricevuto dal consulente internazionale Roberto Biggera, Alison e Simon hanno finalmente trovato la casa che da tempo desideravano acquistare: la meravigliosa “Villa Martinozza Di Sopra“.

Abbiamo incontrato i nostri clienti proprio nella loro nuova villa.
Qui, ci hanno raccontato la loro storia, cosa li ha spinti ad acquistare una dimora in Umbria affidandosi a Roberto e alle Visite Virtuali di Great Estate, riuscendo così a realizzare il loro sogno.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.