Mario e Carol Leone: Podere Amerino, un gioiello che custodiremo per molti anni


Mario e Carol Leone: Podere Amerino, un gioiello che custodiremo per molti anni

Acquirenti , Clienti Ott 20, 2022 No Comments

La testimonianza di Mario Leone, Director for Entrepreneurship & Business Ethics presso l’Argyros School of Business & Economics e nuovo proprietario di “Podere Amerino”: una dimostrazione di fiducia, stima e ottimo lavoro del team Great Estate

Oggi condividiamo con te la bellissima testimonianza di un altro dei nostri clienti, il Sig. Mario LeoneDirector for Entrepreneurship & Business Ethics presso l’Argyros School of Business & Economics – che ha recentemente acquistato “Podere Amerino”, un casale di fine ‘800 situato in posizione panoramica a pochi chilometri da Amelia, in provincia di Terni.

Il nostro cliente è stato magistralmente gestito da Antonella Compagnucci, International Property Consultant, da circa un anno parte della grande famiglia di Great Estate presso la nostra sede di Spoleto.

L’esperienza di Antonella è cominciata con una sfida.
Il sig. Leone, infatti, ci ha confidato di essere stato a lungo in cerca della sua soluzione ideale: una proprietà elegante e di valore, che potesse essere vissuta negli anni a venire con il resto della famiglia, prospettando ampliamenti e personalizzazioni.  

Lo scorso aprile, Antonella ha capito che “Podere Amerino” poteva essere la proprietà giusta per il sogno di Mario e ha dimostrato una grande empatia nel comprendere le esigenze espresse dal cliente. Così, la lunga ricerca si è felicemente conclusa!!

Infatti, appena 3 mesi dopo aver visto la proprietà a distanza attraverso il nostro servizio di video visite, il Sig. Leone ha deciso di sottoscrivere la proposta di acquisto. Il lavoro di Antonella è poi proseguito con un’accurata consulenza per mettere a loro agio i nuovi proprietari in vista dell’imminente trasloco.

Alla firma del rogito, Mario Leone ha espresso tutta la sua gioia per aver trovato la sua nuova casa grazie a Great Estate in una lettera indirizzata ad Antonella e al CEO di Great Estate, Stefano Petri.

Cari Stefano e Antonella,

prima che passi troppo tempo dalla data di compravendita (13 settembre) della nostra nuova casa in Umbria, vorremmo ringraziare entrambi per il vostro aiuto nell’individuare una proprietà veramente magnifica che adesso possiamo chiamare casa nostra

La ricerca è stata piuttosto lunga e a volte abbiamo creduto di non poter trovare quello che volevamo all’interno del range di prezzo che avevamo in mente, tuttavia la vostra esperienza e competenza nella regione e la velocità della trattativa ci hanno permesso di trovare la situazione perfetta.  

La storica casa principale, la bellissima piscina, la possibilità di ristrutturare gli annessi per una futura seconda casa, l’arredamento elegante e l’ampia proprietà ne fanno un gioiello che custodiremo per molti anni a venire insieme alla nostra famiglia e ai nostri amici.

Antonella è stata meravigliosa non solo per aver trovato la casa, ma anche nelle sue costanti comunicazioni e per averci presentato le persone del posto che ci hanno aiutato con il passaggio alla nuova casa già dai primi giorni del nostro arrivo in Italia. 

Credo che molti agenti immobiliari pensino che l’accordo sia chiuso quando è avvenuto il trasferimento della casa; tuttavia, lei ha continuato ad aiutarci, con una graduale transizione, prendendo in mano le varie questioni relative alle utenze ecc… cosa che altri non avrebbero considerato parte del loro lavoro.

A tutti di Great Estate, è stato veramente un piacere lavorare con voi e saremmo veramente felici di raccomandare i vostri servizi ad altri potenziali acquirenti, quindi sentitevi liberi di usare la nostra testimonianza come una referenza. 

A presto,
Saluti
Mario, Carol Leone e famiglia.

Le parole espresse dal Sig. Leone, oltre a riempirci di orgoglio,

confermano ancora una volta quanto sia straordinario il nostro lavoro,

che ci permette di aiutare i nostri clienti a realizzare i loro sogni.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.