La Maremma è cornice di un altro successo targato Great Estate


La Maremma è cornice di un altro successo targato Great Estate

Traguardi , Vendute Dic 26, 2017 No Comments
Un’altra soddisfazione per il team guidato da Stefano Petri: la vendita, chiusa con successo lo scorso settembre, di un caratteristico casale situato nella Maremma Toscana.

Quest’autunno si dimostra ancora una volta ricco di risultati per il gruppo Great Estate,

che lo scorso settembre ha siglato la vendita di un altro casale.
Protagonisti del recente risultato sono stati gli agenti immobiliari Antonio Anile (leggi l’intervista), che si è occupato della gestione della parte venditrice, e Ilaria Peparaio, consulente di parte acquirente.
Come accennato, oggetto della vendita è stata una dimora di campagna situata nel Comune di Montieri, caratteristico paese insignito nel 2014 del riconoscimento di “borgo ecosostenibile”. Ci troviamo in provincia di Grosseto, nel cuore della Maremma Toscana.

Una delle peculiarità del casale che senza dubbio colpisce immediatamente, è la sua location.

Trovandosi infatti all’interno del Geoparco delle Colline Metallifere il territorio che lo circonda è particolare, misterioso e affascinante, a tratti quasi selvaggio, proprio come la Maremma Toscana. Per raggiungere l’immobile si percorre una parte di tragitto in cui si ha quasi la sensazione di trovarsi in montagna. Si tratta di una zona della Toscana ancora da scoprire, diversa da quella cui siamo abituati pensando a questa regione. E questo vale soprattutto per la clientela internazionale.

Probabilmente anche l’acquirente del casale, un cliente di nazionalità italiana ma originario dell’India, è rimasto affascinato da questa caratteristica.
Quanto alla parte venditrice, proveniente dall’Irlanda, dopo essersi rivolta senza successo ad agenzie locali, ha scelto il gruppo G.E. anche perché in grado di garantire una promozione della propria casa su vetrine internazionali.

Possiamo dunque ribadire a gran voce “l’internazionalità” del grande gruppo Great Estate, che, grazie ai suoi 80 consulenti e al CEO del gruppo Stefano Petri, si dimostra quotidianamente in grado di gestire con correttezza, professionalità e un successo la compravendita di immobili di prestigio ad una clientela specificatamente internazionale.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.