Great Estate saluta l’autunno 2017 con un’interessante vendita in Umbria


Great Estate saluta l’autunno 2017 con un’interessante vendita in Umbria

Traguardi , Vendute Nov 28, 2017 No Comments
L’arrivo dell’autunno porta con sé un altro prestigioso successo di Great Estate: il gruppo toscano festeggia un’interessante vendita in Umbria, a Città della Pieve.

La proprietà, acquistata da una coppia italiana, è conosciuta come “Il Poggio del Sole”: grazioso casale indipendente di recente costruzione, situato in un contesto tranquillo, rilassante, ed immerso nella natura, ma al contempo non distante dal centro medievale di Città Della Pieve. Una splendida location di campagna, dove l’ Umbria incontra la vicina Toscana, in comoda posizione rispetto ai servizi essenziali.

Per quanto concerne il gruppo Great Estate, protagonisti diretti di questa recentissima compravendita sono stati gli agenti Giacomo Buonavita, che si è occupato della gestione della parte venditrice, e la ” coppia “ Stefano Calafà / Gregorio Badessi, per quanto ha riguardato la parte acquirente.
Buonavita aveva acquisito l’ immobile nel 2013, dopo che la parte venditrice, una famiglia italiana della zona di Città Della Pieve, aveva sottoscritto lo specifico mandato del gruppo Great Estate. Nel corso degli anni il casale ha ricevuto diversi sopralluoghi da parte della clientela di Great Estate potenzialmente interessata all’acquisto di questa tipologia immobiliare; tuttavia nessuno di questi aveva mai condotto concretamente ad una seria trattativa.
La situazione ha subito un positivo cambiamento durante l’ estate appena trascorsa, quando una coppia italiana, accompagnata ed assistita dai consulenti Stefano Calafà e Gregorio Badessi, ha avuto l’occasione di visitare il casale “Il Poggio del Sole”. In un breve lasso di tempo i clienti acquirenti hanno presentato la loro offerta iniziale, e la trattativa, in poco meno di una settimana, ha raggiunto un esito positivo.

Sfogliando il nostro Magazine, avrete la possibilità di conoscere pareri e impressioni di tutti i vari protagonisti di questa recentissima compravendita: i professionisti Buonavita, Calafà e Badessi, nonchè venditori ed acquirenti del casale  “Il Poggio del Sole”.

Nel frattempo visitate il nostro sito per scoprire ed ammirare le nostre proprietà di prestigio in Umbria e non solo.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.