Argentero e Archibugi “restano a casa” nei loro casali di campagna acquistati con Great Estate


Argentero e Archibugi “restano a casa” nei loro casali di campagna acquistati con Great Estate

News & World , Protagonisti Mar 31, 2020 No Comments
Osservando rigorosamente quanto previsto dal Decreto #IoRestoaCasa, il noto attore torinese e la famosa scrittrice e regista romana, hanno deciso di trascorrere questi difficili giorni legati all’emergenza nazionale del Coronavirus nelle loro case di campagna, acquistate qualche anno fa proprio con il gruppo Great Estate

Due nomi importanti nel panorama cinematografico e culturale italiano: Luca Argentero e Francesca Archibugi.

Sia il noto attore cinematografico che la famosa scrittrice, nonché regista e sceneggiatrice romana, alcuni anni fa si sono affidati al gruppo Great Estate per acquistare due magnifiche proprietà in campagna: nello specifico, nei pressi di Città Della Pieve, in Umbria (Argentero), e nelle vicinanze di San Casciano Dei Bagni, in Toscana (Archibugi).

Ci teniamo a ricordare che i consulenti immobiliari che hanno gestito entrambe le compravendite sono stati Roberto Biggera e Stefano Petri, CEO del nostro gruppo. Inoltre, ti invitiamo a leggere l’intervista di Luca Argenterò da lui rilasciata qualche anno fa al nostro Magazine, proprio in occasione dell’acquisto del suo casale.

E’ proprio nelle loro magnifiche residenze di campagna che i due noti personaggi hanno deciso di trascorrere questo complicato e difficile periodo, per rimanere a casa e seguire le limitazioni imposte dal governo.

Ospite di Mara Venier nella puntata di “Domenica In” del 22 marzo, l’affascinante attore torinese ha affermato:

Ora vivo vicino a Città della Pieve, ho questa grande fortuna di aver scelto di vivere in una casa con un grande pezzo di terra e in questi giorni mi è molto d’aiuto.

Nella campagna dell’Umbria l’attore si dedica anche alla cura di un orto.

Cerco di vivere una vita più normale possibile, passo mesi e mesi circondato da tantissime persone a fare un mestiere che mi appassiona in modo incredibile, ma che ti porta un po’ via il tempo. Quando non sono impegnato sul set cerco di vivere la mia normalità nel modo più semplice possibile.

Invece, la nota scrittrice e regista romana Francesca Archibugi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un “affascinante” post attraverso il quale, esprimendo la sua adesione alla campagna #iorestoacasa, ha immortalato il bellissimo tramonto ammirabile dal suo splendido casale situato nelle colline sovrastanti San Casciano dei Bagni: proprio qui, immersa in un contesto dove natura e tranquillità sono le vere protagoniste, la Archibugi ha deciso di trascorrere queste difficili settimane.



ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!