Che successo per Great Estate! La straordinaria vendita di “Casa Martina”


Che successo per Great Estate! La straordinaria vendita di “Casa Martina”

Traguardi , Vendute Lug 18, 2019 No Comments

Great Estate mette a segno in soli tre mesi un’importantissima vendita: “Casa Martina” ad Amelia. Una fascinosa residenza dai performanti consumi energetici e dalle prestigiose finiture, situata in una location invidiabile

Ben venuti ad Amelia, piccolo centro umbro, pregno di storia e tradizione, situato sulle colline umbro-laziali ed ideale base di partenza per raggiungere velocemente l’affascinante città di Narni, nonché alcune tra le più famose città d’arte dell’Umbria come Todi, Orvieto, Perugia e Spoleto. Protetta dalla sua poderosa cinta muraria di epoca romana, Amelia deve il suo nome al suo fondatore, un mitico re chiamato Ameroe, che la eresse nel XII a.C.

Proprio nei pressi di Amelia si trova “Casa Martina”, la casa ecologica per eccellenza: costruita in bioedilizia, antisismica, ignifuga, e in classe energetica A3.

“Casa Martina” sorprende perché ai più moderni sistemi di risparmio energetico unisce anche una straordinaria bellezza della sua struttura: ambienti particolarmente ampi e luminosi, grazie alle grandi porte-finestre scorrevoli, agli alti soffitti e alle tonalità delle pareti chiare ed accoglienti.

Magnifica inoltre la serra solare riscaldata, dalla quale ammirare una straordinaria vista panoramica grazie alla particolare location della casa, immersa tra verdi campi e prati, in posizione aperta e particolarmente ariosa.

Dallo scorso maggio, quest’affascinante ed innovativa residenza ha dei nuovi proprietari, grazie all’ottimo lavoro di squadra realizzato dai consulenti Great Estate Suzanne Van Ravenstein, che ha gestito la parte venditrice, e Valter Luciani, che si è occupato invece di quella acquirente.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.