Spesso l’acquisto di un immobile è una vera e propria “storia d’amore”, perché quando vediamo quello giusto scatta qualcosa dentro di noi e sappiamo all’istante che è proprio ciò che vogliamo.
Probabilmente è andata così per i due professori universitari americani che, già innamorati dell’Italia, dopo aver visionato due volte l’immobile hanno “scelto” di acquistarlo affidandosi al Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton con grande fiducia.
Insegnanti di storia alla Geogetown University di Washington e organizzatori di visite guidate in Italia, alla scoperta delle bellezze del Rinascimento, hanno saputo sfruttare al massimo la competenza dei professionisti che li hanno seguiti, riuscendo a trovare un buon accordo con il venditore e a conquistarsi il bellissimo appartamento, perfettamente ristrutturato, nel centro storico di Cetona, che li aveva ammaliati.
Insomma affidarsi a dei professionisti conviene sempre perché un agente immobiliare deve saper ascoltare i desideri dei propri clienti prima di tutto!
Alessandra Conforti