Due americani a Cetona. Acquistare un appartamento in Toscana


Due americani a Cetona. Acquistare un appartamento in Toscana

Acquirenti Gen 14, 2014 No Comments

Spesso l’acquisto di un immobile è una vera e propria “storia d’amore”, perché quando vediamo quello giusto scatta qualcosa dentro di noi e sappiamo all’istante che è proprio ciò che vogliamo.

Probabilmente è andata così per i due professori universitari americani che, già innamorati dell’Italia, dopo aver visionato due volte l’immobile hanno “scelto” di acquistarlo affidandosi al Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton con grande fiducia.

Insegnanti di storia alla Geogetown University di Washington e organizzatori di visite guidate in Italia, alla scoperta delle bellezze del Rinascimento, hanno saputo sfruttare al massimo la competenza dei professionisti che li hanno seguiti, riuscendo a trovare un buon accordo con il venditore e a conquistarsi il bellissimo appartamento, perfettamente ristrutturato, nel centro storico di Cetona, che li aveva ammaliati.

Insomma affidarsi a dei professionisti conviene sempre perché un agente immobiliare deve saper ascoltare i desideri dei propri clienti prima di tutto!

Alessandra Conforti

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.