Tricia Guild perché affidarsi al Gruppo Immobiliare Great Estate


Tricia Guild perché affidarsi al Gruppo Immobiliare Great Estate

Clienti , Protagonisti , Venditori Apr 02, 2014 No Comments

A cura di Alessandra Conforti

Tricia Guild, famosa designer, fondatrice e direttore della Designers Guild, racconta il suo incontro con il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton

Tricia e Riccardo, quando avete deciso di vendere la vostra bellissima proprietà in Toscana? E perché?

Abbiamo deciso di vendere la nostra casa in Toscana due anni fa. È stata una decisione molto difficile perché noi abbiamo sempre amato questa casa ee è legata a molti ricordi felici. Comunque, a causa del mio lavoro, volevo l’opportunità di ridisegnare un nuovo spazio di immergermi in un progetto eccitante, in una nuova proprietà. Avevamo bisogno di un agente che potesse provare empatia per la proprietà per ciò che noi provavamo per essa.

Avete scelto un’altra agenzia prima di affidarvi al Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton?

Si, inizialmente quando abbiamo deciso di mettere in vendita la nostra proprietà non conoscevamo ancora il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton.

Perché poi avete deciso di affidarvi al Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton?

Quando abbiamo incontrato Stefano Petri siamo rimasti molto impressionati dalla sua energia e dalla sua professionalità e abbiamo immediatamente compreso che aveva un’ eccezionale conoscenza della zona e della nostra casa.

La trattativa è stata particolarmente complessa? Possiamo dire che il Gruppo Great Estate & Chesterton abbia fatto la differenza?

Le trattative immobiliari sembrano sempre particolarmente complesse ma, il Gruppo Great Estate & Chesterton ha saputo prendersi cura sia della parte venditrice che acquirente, comprendendone tutte le esigenze.

Secondo voi quale è il valore aggiunto del Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton?

L’energia positiva e la conoscenza che hanno portato nella trattativa ci hanno davvero aiutato. Hanno l’abilità di scegliere le proprietà che mettono in vendita, abbinandole con potenziali acquirenti.

Perché consigliereste di affidarsi al Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton?


Il tempo e la cura che dedicano ai clienti, insieme alla competenza che possiedono sono una combinazione vincente e lo abbiamo molto apprezzato. Li raccomandiamo caldamente.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.