Un altro importante obiettivo raggiunto dal gruppo Great Estate


Un altro importante obiettivo raggiunto dal gruppo Great Estate

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Feb 01, 2014 No Comments

Great Estate Group vende uno bellissimo casale a Castiglione del Lago
Intervista a Tommaso Liscaio
Ancora una volta un altro obbiettivo del Great Estate Group con la vendita di un bellissimo casale nel Comune di Castiglione del Lago. Intervistiamo oggi Tommaso Liscaio, una new entry del Great Estate Group.

Ci può raccontare da quanto tempo gestisce questi clienti e da quale canale pubblicitario arrivano?

La gestione attiva dei clienti è stata di circa 2 mesi. I clienti erano spinti da una ferma e seria necessità di acquistare una azienda agricola tra Umbria e Toscana. Fin da subito siamo stati in grado di fornire un’ampia scelta, e dopo qualche giorno di sopralluoghi siamo arrivati in prossimità del Lago Trasimeno. Qui abbiamo capito che era la zona ideale per le loro esigenze, e con una ricerca ancora più specifica nel giro di pochi giorni siamo riusciti a trovare il giusto compromesso. Innamoratosi del posto è stata fatta un’offerta che grazie al lavoro di tutti è stata accettata. Essendo il cliente della zona già conosceva il gruppo Great Estate, presentandosi direttamente in ufficio in una calda mattina d’Agosto.

Il gruppo Great Estate svolge un grande lavoro sia nel mercato nazionale e internazionale, quali sono secondo Lei le motivazioni di questa visibilità e di questa performance?

La sinergia fornita da tutti i collaboratori rende possibile realizzare un eccellente lavoro di squadra, che unito alla professionalità ed alla conoscenza delle lingue permette di operare in qualsiasi ambito del settore immobiliare con grande disinvoltura.

Avete venduto il casale a dei clienti italiani. Tutti noi pensiamo che il mercato dei clienti acquirenti italiani sia fermo, questa vendita può essere considerata un evento isolato o forse i clienti italiani stanno tornando ad acquistare?

I clienti Italiani al momento sono alla ricerca di validi investimenti, forse c’è ancora un po’ di timore dovuto da una ripresa economica che stenta a partire. Sicuramente la volontà di acquistare da parte d’investitori Italiani c’è.

Perché crede che abbiano scelto di acquistare questo casale sulle rive del lago Trasimeno ?

La scelta effettuata dai nostri clienti rispecchiava in pieno le loro esigenze, come detto anche in precedenza. Il lavoro specifico di ricerca svolto è stato molto importante e credo che sia stata la chiave del successo.

Come è stato collaborare con Giacomo Buonavita?

Lavorare con Giacomo è stato rassicurante. La sua costante supervisione mi ha permesso di lavorare con sicurezza e tranquillità, rendendomi partecipe in modo attivo di tutte le fasi della trattativa. Grazie a lui ho sicuramente acquisito una grande quantità d’esperienza, utile per la mia formazione.

Cosa vuole dire a chi non riesce a vendere un casale nella zona del lago Trasimeno?


Di ricercare le motivazioni. Il mercato al momento è molto sensibile ai cambiamenti, e bisogna essere bravi ad interpretare e valutare nel modo giusto le quotazioni di ogni singolo immobile.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.