Expo 2021: Gio Bressana e Great Estate per un nuova vision del Real Estate

Magazine Great Estate

Elisa Biglia, International Consultant responsabile della sede G.E. di Porto Santo Stefano, e l’artista di fama mondiale Giò Bressana sono a Dubai per l’Expo 2021. Una sinergia di visione e intenti, quella fra Great Estate e l’artista: aiutare le persone a vivere nella casa dei loro sogni

L’Expo di Dubai ha aperto le porte il 1° ottobre 2021 per chiuderle il 31 marzo 2022, con un flusso stimato di 25 milioni di visitatori. Gli oltre 400 ettari dell’esposizione universale ospitano 192 Paesi e celebrano il tema previsto, ovvero collegare le menti, creare il futuro. A celebrare la bellezza e l’ingegno dell’Italia ci sarà anche l’artista bresciano Giovanni “Giò” Bressana, autore di una vera e propria rivoluzione nel settore della decorazione di interni.

Richiestissimo da case reali, hotel di lusso, maison di moda, architetti e miliardari, Giò Bressana ha portato a Dubai il suo Project Michelangelo, una performance dal vivo nella quale ha dipinto in diretta una cupola, permettendo ai visitatori di assistere alla nascita di un dipinto. L’evento nell’evento si è svolto lo scorso 12 ottobre nel Dubai Design District.

Giò Bressana e la sua arte immersiva si sono misurati anche con un’altra sfida: Room 1884.
Con l’architetto Enrico Valentino verrà infatti aperto, all’interno del del Design District di Dubai uno showroom che possa emozionare i clienti, coinvolgere nell’Arte Immersiva di cui Bressana è uno dei massimi esponenti.
Room 1884 guida i clienti verso un’esperienza unica, la stessa a cui punta con la tridimensionalità delle sue creazioni d’interni: proiettare ospiti e padroni di casa all’interno dell’arte stessa, attraverso ambienti emozionali.

La vision di Giò Bressana, il nuovo brand italiano dello stile abitativo nel mondo, si sposa con i valori fondanti e la metodologia operativa di Great Estate: un nuovo modo di concepire il Real estate in cui innovazione e professionalità si fondono con la cura del cliente e i servizi innovativi di livello superiore offerti ad una clientela selezionata, internazionale e nazionale.

Elisa Biglia, International Consultant responsabile della sede Great Estate di Porto Santo Stefano, rappresenta il network in questo evento internazionale e si pone come interlocutore ideale per la vendita e la ricerca di proprietà di prestigio in Italia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Great Mag
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.