Expo 2021: Gio Bressana e Great Estate per un nuova vision del Real Estate


Expo 2021: Gio Bressana e Great Estate per un nuova vision del Real Estate

Mondo Great Estate , News & World Ott 26, 2021 No Comments
Elisa Biglia, International Consultant responsabile della sede G.E. di Porto Santo Stefano, e l’artista di fama mondiale Giò Bressana sono a Dubai per l’Expo 2021. Una sinergia di visione e intenti, quella fra Great Estate e l’artista: aiutare le persone a vivere nella casa dei loro sogni

L’Expo di Dubai ha aperto le porte il 1° ottobre 2021 per chiuderle il 31 marzo 2022, con un flusso stimato di 25 milioni di visitatori. Gli oltre 400 ettari dell’esposizione universale ospitano 192 Paesi e celebrano il tema previsto, ovvero collegare le menti, creare il futuro. A celebrare la bellezza e l’ingegno dell’Italia ci sarà anche l’artista bresciano Giovanni “Giò” Bressana, autore di una vera e propria rivoluzione nel settore della decorazione di interni.

Richiestissimo da case reali, hotel di lusso, maison di moda, architetti e miliardari, Giò Bressana ha portato a Dubai il suo Project Michelangelo, una performance dal vivo nella quale ha dipinto in diretta una cupola, permettendo ai visitatori di assistere alla nascita di un dipinto. L’evento nell’evento si è svolto lo scorso 12 ottobre nel Dubai Design District.

Giò Bressana e la sua arte immersiva si sono misurati anche con un’altra sfida: Room 1884.
Con l’architetto Enrico Valentino verrà infatti aperto, all’interno del del Design District di Dubai uno showroom che possa emozionare i clienti, coinvolgere nell’Arte Immersiva di cui Bressana è uno dei massimi esponenti.
Room 1884 guida i clienti verso un’esperienza unica, la stessa a cui punta con la tridimensionalità delle sue creazioni d’interni: proiettare ospiti e padroni di casa all’interno dell’arte stessa, attraverso ambienti emozionali.

La vision di Giò Bressana, il nuovo brand italiano dello stile abitativo nel mondo, si sposa con i valori fondanti e la metodologia operativa di Great Estate: un nuovo modo di concepire il Real estate in cui innovazione e professionalità si fondono con la cura del cliente e i servizi innovativi di livello superiore offerti ad una clientela selezionata, internazionale e nazionale.

Elisa Biglia, International Consultant responsabile della sede Great Estate di Porto Santo Stefano, rappresenta il network in questo evento internazionale e si pone come interlocutore ideale per la vendita e la ricerca di proprietà di prestigio in Italia. 

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.