Great Estate ancora vincente in Umbria: la vendita di “Villa El Olivar”


Great Estate ancora vincente in Umbria: la vendita di “Villa El Olivar”

Traguardi , Vendute Set 06, 2018 1 Comment

La scorsa primavera, i consulenti internazionali Roberto Biggera e Suzanne Van Ravenstein hanno siglato la trattativa per la vendita di una bellissima villa nel sud dell’Umbria

Quest’oggi ci troviamo ad Otricoli, antico borgo medioevale in provincia di Terni risalente all’epoca preromana, situato in cima ad un colle dal quale è possibile ammirare un’importante area archeologica, una tra le più importanti dell’Umbria e d’Italia.

In questa affascinante location il gruppo Great Estate, dopo una lunga trattativa iniziata circa due anni fa, la scorsa primavera ha siglato la vendita dell’affascinante “Villa El Olivar” acquistata da una coppia internazionale proveniente da Singapore.

La villa si trova in un contesto paesaggistico naturalistico assolutamente intatto, situato a sud dell’Umbria e a soli 50 minuti di auto da Roma.

Roberto Biggera, il consulente immobiliare G.E. che ha gestito la parte acquirente, ci racconta che:

Questa villa è una proprietà diversa dal solito casale, con spazi interni molto luminosi ed ampi, un grande terrazzo panoramico con bellissima vista sulle colline circostanti, ed un meraviglioso parco di proprietà con una ricchissima varietà di ortaggi e piante aromatiche, come la lavanda e il rosmarino selvatico.

Ad occuparsi invece della gestione della parte venditrice, due fratelli di nazionalità italiana, è stata l’agente immobiliare Suzanne Van Ravenstain, che abbiamo già intervistato qualche settimana fa, in occasione di due altre sue recenti vendite: “Casale San Giorgio a Todi” (clicca qui per leggere l’articolo) e “La Casa Gialla” (leggi l’articolo).

Un altro colpo messo a segno dal virtuoso team di Great Estate!

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

LEGGI ANCHE: 

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.