Great Estate ancora vincente in Umbria: la vendita di “Villa El Olivar”


Great Estate ancora vincente in Umbria: la vendita di “Villa El Olivar”

Vendute Set 06, 2018 No Comments
La scorsa primavera, l’accoppiata Biggera- Van Ravenstein, due degli International Property Consultant del gruppo Great Estate, ha ottimamente concluso la trattativa per la vendita di una bellissima villa nel sud dell’Umbria

Quest’oggi ci troviamo ad Otricoli, antico borgo medioevale in provincia di Terni risalente all’epoca preromana, situato in cima ad un colle dal quale è possibile ammirare un’importante area archeologica, una tra le più importanti dell’Umbria e d’Italia.

In questa affascinante location il gruppo Great Estate, dopo una lunga trattativa iniziata circa due anni fa, la scorsa primavera ha siglato la vendita dell’affascinante “Villa El Olivar” (clicca qui per leggere la scheda-immobile), acquistata da una coppia ”internazionale” proveniente da Singapore, per un valore superiore a 400 mila euro.

Roberto Biggera, il consulente immobiliare G.E. che ha gestito la parte acquirente, ci racconta che:

 

Questa villa è una proprietà diversa dal solito casale, con spazi interni molto luminosi ed ampi, un grande terrazzo panoramico con bellissima vista sulle colline circostanti, ed un meraviglioso parco di proprietà con una ricchissima varietà di ortaggi e piante aromatiche, come la lavanda e il rosmarino selvatico. La villa si trova in un contesto paesaggistico naturalistico assolutamente intatto, situato a sud dell’Umbria e a soli 50 minuti di auto da Roma.

 

Ad occuparsi invece della gestione della parte venditrice, due fratelli di nazionalità italiana, è stata l’agente immobiliare Suzanne Van Ravenstain, che abbiamo già intervistato qualche settimana fa, in occasione di due altre sue recenti vendite. Sfogliando il nostro Magazine troverai infatti i “racconti” della vendita di “Casale San Giorgio a Todi” (clicca qui per leggere l’articolo) e della vendita di “La Casa Gialla” nel Lazio (leggi l’articolo).

Un altro colpo messo a segno dal virtuoso team di Great Estate!
Visita il nostro sito e scopri nel dettaglio”Villa El Olivar”, le altre nostre prestigiose proposte immobiliari, ed il virtuoso team di Great Estate!

LEGGI ANCHE: 

I nuovi proprietari di Villa “El Olivar”: la nostra nuova vita sotto il sole dell’Umbria

Gli International Property Consultants di Great Estate: Suzanne van Ravenstein

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.