Great Estate ancora vincente: la vendita di casale “Il Piccolo Cuore” a Cetona


Great Estate ancora vincente: la vendita di casale “Il Piccolo Cuore” a Cetona

Traguardi , Vendute Ago 06, 2019 No Comments

Ricordate il nostro articolo sulle trattative chiuse da Great Estate a gennaio 2019? Tra queste, anche quella del casale “Il Piccolo Cuore” a Cetona, il cui rogito notarile è stato firmato lo scorso giugno

Una piccola e romantica dimora a soli cinque chilometri dal noto borgo toscano di Cetona: è casale “Il Piccolo Cuore”.

Una residenza dalle dimensioni contenute, e dunque facilmente gestibile, ricca di personalità ed estremamente curata in ogni suo dettaglio.

La sua ristrutturazione, improntata ad uno stile di indubbio livello qualitativo e realizzata con la supervisione di un noto designer inglese, ha dato vita a soluzioni architettoniche ed espressive, interne alla residenza, in grado di concepire un risultato finale decisamente sensazionale.

Ma, oltre che per i suoi accattivanti ambienti interni, questo squisito casale affascina anche per il magnifico giardino all’inglese che lo circonda: molto curato, ricco di piante aromatiche e floreali, ed impreziosito da una bella piscina panoramica.

E che dire poi della location? Fantastica!

Chissà quale sarà stata la scintilla che ha fatto scattare nel cuore degli acquirenti il desiderio di acquistare “Il Piccolo Cuore”… qualunque sia stata, dallo scorso giugno questo grazioso casale è divenuto di proprietà di una coppia internazionale di origini italiane, grazie soprattutto all’impegno e alla professionalità del consulente immobiliare Great Estate Giacomo Buonavita, che in questa specifica vendita, ha gestito non soltanto la parte acquirente ma anche quella venditrice.

Bravissimo dunque il nostro Giacomo!

Abbiamo incontrato Giacomo per rivolgergli alcune domande in merito a questa vendita… per saperne di più continua a seguire il Magazine Great Estate!

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.