Great Estate ricerca proprietà  per clienti tedeschi nel Nord della Toscana


Great Estate ricerca proprietà per clienti tedeschi nel Nord della Toscana

Mondo Great Estate Apr 01, 2015 No Comments

Great Estate Group ha avviato il progetto del Network proprio per poter offrire un’unica piattaforma nazionale come vetrina per le agenzie che vogliono entrare a far parte del gruppo o per i singoli proprietari che vogliono avere una visibilità internazionale.

Per questo anche Great Estate Group è costantemente alla ricerca di nuove proprietà da proporre alla clientela estera e in particolare ai clienti tedeschi. Uno dei luoghi più richiesti dalla Germania è la Toscana.

Una proprietà che soddisfa le esigenze della nostra clientela può essere ad esempio il casale “Poggio Agli Incisa”. Una bellissima proprietà immersa nelle verdi colline toscane, che gode di una propria strada d’accesso ad appena 30 minuti dalla bellissima Firenze.

Il casale è composto dalla casa padronale più una guest house di 450 mq. con locali di servizio/accessori di 35 mq. e dalla casa del custode per ulteriori 185 mq. con un bellissimo parco, perfettamente curato ed inclusivo di piscina privata di 7 x 14 metri.

La proprietà è caratterizzata da terreni agricoli circostanti per una superficie complessiva di 9,95 ha. con oliveto di circa 400 piante. Questa prestigiosa proprietà è in vendita con Great Estate Group e si trova in ottime condizioni manutentive e strutturali rendendola da subito perfettamente abitabile.

Queste proprietà sono particolarmente desiderate e il gruppo è costantemente alla ricerca di casali e ville di lusso di questo tipo con o senza terreni.

In particolar modo ci stanno pervenendo richieste dalla Germania in generale per le aree della Toscana settentrionale e in particolare intorno ai comuni di Casale Marittimo, Castagneto Carducci, Guardistallo, Bibbona.

Comunque sono sempre ben accette proposte da altre zone e da altre regioni d’Italia.

 

RIccardo Magini

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.