Idealista.it un portale  immobiliare innovativo


Idealista.it un portale immobiliare innovativo

Network Great Estate Apr 01, 2015 No Comments

Da questo mese la nostra azienda ha iniziato una collaborazione con un altro portale immobiliare che ci permetterà di dare ancora più visibilità ai nostri immobili.

Si tratta di Idealista.it che insieme a Casa.it e Immobiliare.it costituiscono i 3 player fondamentali a livello nazionale, con un traffico in Italia del 2.9%.
Idealista.com nasce in Spagna ed è diventato in poco tempo il portale leader del mercato immobiliare spagnolo e dal 2006 il marchio è sbarcato anche in Italia con il portale di annunci online IDEALISTA.IT.

Le caratteristiche vincenti di Idealista.it sono la fruibilità, la facilità di navigazione e vari servizi innovativi che permettono agli immobili di essere sempre più visibili. Infatti secondo i dati Nielsen, in un contesto in cui le persone sono sempre più interessate agli annunci immobiliari in rete, Idealista.it con un’audience al di sopra dei 3 milioni di persone/mese e un incremento di visitatori pari al 35% annuale, risulta essere il portale con il più elevato tasso di crescita.

Great Estate è presente con quasi tutto il database immobiliare e quindi non resta che aspettare i risultati!

Lilia Girotti

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.