Great Estate Group si estende al mercato del Piemonte e delle Langhe


Great Estate Group si estende al mercato del Piemonte e delle Langhe

Mondo Great Estate Mag 22, 2015 No Comments
Stefano Petri-Andrea Monti-Antonio Anile

Antonio Anile-Andrea Monti-Stefano Petri

Un altro passo importante nello sviluppo territoriale italiano del gruppo Great Estate 

Parla Stefano Petri, CEO del gruppo Great Estate:

Sono orgoglioso di comunicare ai nostri clienti che Great Estate Group ha da poco condiviso lo sviluppo del nostro Network con l’agenzia Monti Real Estate ubicata ad Acqui Terme nella provincia di Alessandria.

Andrea Monti, titolare dell’omonima agenzia, è stato nostro ospite alla prima due giorni a San Casciano dei Bagni e ha mostrato da subito un forte interesse alle grandi possibilità che il gruppo offre per coloro che vogliono investire il proprio tempo e la propria professionalità, e al suo impegno nel gestire immobili di livello medio alto.

In questa seconda settimana di maggio, insieme al Dott. Anile Antonio, tutor per Monti Real Estate, abbiamo condiviso le prime basi per partire al meglio con il progetto di partnership, in questa splendida zona del nord Italia che sta conoscendo un interesse sempre maggiore da parte della clientela internazionale che vuole investire nel nostro paese.

Spesso ho sentito parlare del Piemonte come della “nuova Toscana” e da toscano non posso non ammettere che questa regione ha tutte le caratteristiche per potersi presentare in maniera forte alla clientela internazionale come validissima scelta di investimento immobiliare legato al live style italiano.

Inoltre ho avuto la possibilità di visitare oltre ad Acqui Terme e le campagne adiacenti, paesi come Alba, Bra e Cherasco ,dove storia, cultura e bellezze naturalistiche si fondono in un mix esplosivo e veramente entusiasmante.

Le nostre analisi di mercato ci indicano che sono sempre di più gli investitori internazionali, interessati al Piemonte provenienti da Germania e Svizzera: nazioni da cui è facilmente è facilmente raggiungere le affascinanti zone piemontesi

Non ho dubbi che la metodologia del gruppo, applicata dagli amici di Monti Real Estate, potrà portare quei grandi risultati che ci vedono tra le prime strutture per la commercializzazione di proprietà immobiliari importanti soprattutto a clientela internazionale.

Infine crediamo che anche il mercato americano, quello russo e in generale quello del nord Europa possa essere interessato ad investire e siamo certi che la nostra capacità comunicativa, unita alle acquisizioni in loco degli amici di Monti Real Estate, sarà un ottimo mix che porterà a risultati significativi che ormai sono storici e continui nelle regioni dove il nostro brand è partito; dalla Toscana passando per l’Umbria, le Marche e da poco anche la Liguria.

Voglio ringraziare Andrea Monti per l’opportunità dell’inizio di questa collaborazione e le sue bravissime colleghe Martina Bosetti e Maria Rosa Camilozzi per la loro grande disponibilità e per l’impegno di tutti ad abbracciare la metodologia del Great Estate Group.

Sono certo che nel breve periodo festeggeremo con tutti i nostri lettori la prima vendita del gruppo in questa bellissima terra piemontese.”

Stefano Petri

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.