La due giorni cagliaritana per il progetto “The Best Price”


La due giorni cagliaritana per il progetto “The Best Price”

Network Great Estate Giu 12, 2015 No Comments

Prosegue lo sviluppo del progetto “The Best Price”  

Il nostro Managing Director Stefano Petri coadiuvato dal Dott. Federico Turturiello, che da qualche mese ha iniziato la sua avventura lavorativa proprio in relazione a questo progetto, ha partecipato ad una due giorni a Cagliari dove insieme al professore di Estimo dell’Università di Cagliari Michele Argiolas e ai dott. Simone Gadenz e Alberto Cruccas sono stati analizzati gli ultimi aspetti, fondamentali per la definizione del tipo di algoritmo che sarà alla base del programma di valutazione degli immobili.

Sono stati due giorni molto intensi e costruttivi per lo sviluppo del progetto, racconta il Managing Director di Great Estate Group Stefano Petri, dove è emersa in maniera forte l’immensa potenzialità di un gruppo di lavoro affiatato composto da personalità diverse ma che sanno completarsi a vicenda in una sfida professionale che porterà di sicuro molte soddisfazioni nel panorama immobiliare del nostro paese.

“The Best Price” è stato attentamente seguito in ogni singola fase di sviluppo e progettazione da tutta l’equipe tecnica ma essendosi sviluppato su location diverse è nata la necessità di incontri dal vivo per ottenere il massimo allineamento su tutti gli aspetti di questa grandiosa sfida che aggiungerà un tassello significativo nel futuro delle valutazioni del mercato immobiliare.

I due giorni sono stati importanti anche per consolidare la reciproca stima professionale di ogni attore protagonista di questa avventura che ha sempre creduto nei risultati di un lavoro di gruppo sapiente e ragionato.

Siamo certi che entro fine 2015 il mercato delle valutazioni immobiliari sarà ancora più preciso grazie al significativo contributo che questa equipe sta dando al progetto “The Best Price”.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.