Great Estate presenta l’innovativo sistema di valutazione immobiliare “The Best Price”: stabilire il giusto valore della tua proprietà


Great Estate presenta l’innovativo sistema di valutazione immobiliare “The Best Price”: stabilire il giusto valore della tua proprietà

Mondo Great Estate , Traguardi Apr 26, 2018 3 Comments
Vendere la proprietà in tempi veloci e al miglior prezzo che il mercato possa offrire: questo è l’obiettivo di ogni venditore. Great Estate presenta “The Best Price”

Vuoi vendere rapidamente la tua esclusiva proprietà, ottenendo il miglior risultato in termini economici?
Ti voglio svelare un segreto: oggi è indispensabile proporsi nel mercato di riferimento idoneo, con un prezzo di vendita altrettanto idoneo. È  per questo motivo che l’impegno quotidiano di Great Estate è quello di far comprendere a ciascun cliente venditore alcuni elementi fondamentali:
il valore reale-oggettivo della sua proprietà, la tipologia di clientela a cui proporla, gli strumenti di marketing più idonei all’ottenimento del massimo risultato, ed una fondamentale e costante analisi dell’eventuale posizionamento dell’attività di marketing.

È questa quella che Great Estate definisce la “regola delle quattro V” (leggi il nostro articolo): Valutazione, Visibilità, Verifica, Vendita.

Quanto alla componente della valutazione immobiliare, e cioè del corretto valore da attribuire ad un immobile nel momento in cui decidi di metterlo in vendita, Great Estate è orgogliosa di presentare e proporre un nuovissimo, potente e rivoluzionario strumento del quale il gruppo è stato una delle parti ideatrici: “The Best Price”


In collaborazione con una società informatica specializzata in analisi geo-localizzate (Beecome s.r.l.)Great Estate ha progettato e realizzato un sistema informatico veramente speciale e all’avanguardia.
The Best Price” rende più veloce e professionale la determinazione del giusto valore di ogni proprietà da acquisire, in vista della messa in vendita sul mercato.
Programma innovativo, fondato su algoritmi e modelli di rilevazione dati, “The Best Price” mira a divenire un punto di riferimento, non solo per le agenzie, ma per il mercato immobiliare nel suo complesso.

Da oggi, ciascun professionista immobiliare potrà disporre di uno strumento altamente tecnologico e dotato di grande potenza dimostrativa e persuasiva nei confronti del cliente venditore. Infatti, col suo utilizzo ogni professionista redigerà una valutazione dell’immobile particolarmente precisa e dettagliata insieme al cliente venditore, col quale condividerà ogni passaggio e ogni scelta di tipo quantitativo e qualitativo.

Sappiamo che il primo e fondamentale step per riuscire a vendere una proprietà è quello di attribuirle il suo reale valore di mercato e “The Best Price” si muove proprio in questa direzione.

Un altro importante successo targato Great Estate!

Vuoi vendere la tua proprietà velocemente e col miglior risultato economico? Affrettati allora, contatta immediatamente la nostra sede centrale

Condividi su:

Chiara Peppicelli

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.