Great Estate vende un bellissimo appartamento nel centro storico a Cetona


Great Estate vende un bellissimo appartamento nel centro storico a Cetona

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Mar 31, 2015 No Comments

Ancora una volta un altro obiettivo di Great Estate ottenuto con la vendita di un bellissimo appartamento nel centro storico nel Comune di Cetona.

Intervistiamo oggi Ilaria Peparaio che ha gestito i clienti venditori:

Ci può raccontare da quanto tempo ha acquisito questa proprietà e come ha convinto i clienti ad affidare la vendita a Lei e al Great Estate Group?

La proprietà è stata da me acquisita circa un anno fa grazie alle ottime referenze che il Gruppo ha nel territorio e ai servizi che offriamo.

Il trattare immobili di prestigio e con grande sapore, rivolgendoci ad una clientela di livello, ha fatto si che la il proprietario ci scegliesse come suoi unici referenti per la gestione di tutto il portafoglio immobiliare.

Avete pubblicizzato l’immobile con un mandato internazionale e i risultati sono stati veramente interessantissimi e veloci, quali sono secondo Lei le motivazioni di questa performance?

L’immobile è stato pubblicizzato con un mandato internazionale visto il grande carattere e l’alto livello della proprietà nonché il cliente tipo a cui si andava a rivolgere l’offerta.

La vendita infatti è stata fatta a clienti internazionali che possiedono diverse proprietà in varie parti del mondo ed hanno quindi apprezzato il grande charme e l’unicità della proprietà.

Come è stato collaborare con CASAMBIENTE che ha gestito i clienti acquirenti?

Abbiamo collaborato sin dall’inizio congiunti perché avevamo intuito che era una proprietà veramente in linea con le richieste dei clienti acquirenti e soprattutto avevamo la consapevolezza che non avrebbero trovato nulla di simile sul mercato.

Come è in generale la collaborazione con il Great Estate Group?

Il Great Estate Group è una realtà imprenditoriale che permette di arrivare a dei grandi obiettivi grazie ai servizi estremamente performanti offerti ed al supporto commerciale/tecnico/legale offerto alla clientela sia essa acquirente che venditrice.

Il grande sforzo fatto per arrivare ad avere un settore marketing efficiente ha dato delle grosse soddisfazioni e ha permesso di rivolgerci sempre di più ad un mercato di livello e ha compravendere immobili unici in location molto esclusive.

Cosa vuole dire a chi non riesce a vendere un casale nella zona?

Chi non riesce a vendere una proprietà in questo momento significa che non si vuole “affidare” alla consulenza che noi offriamo sia per la parte estimativa della proprietà, sia per la sottoscrizione di un mandato internazionale.

Tutte le proprietà sino ad oggi da me acquisite in cui si è instaurato un rapporto di fiducia tra il cliente venditore e la sottoscritta, con una perizia di stima in linea col mercato attuale e la sottoscrizione di un mandato internazionale, si sono vendute in un tempo massimo di un anno.

Questo significa che nulla è invedibile a condizione che abbia un prezzo di mercato allineato e una visibilità sui canali dedicati.

Ilaria Peparaio

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.