Great Estate sempre protagonista su Gate Away


Great Estate sempre protagonista su Gate Away

Mondo Great Estate Gen 09, 2018 No Comments
Gate Away, importante portale immobiliare che pubblicizza immobili Italiani esclusivamente all’estero, sceglie ancora una volta Great Estate, con una video intervista ad Elisa Biglia, la nostra responsabile del settore internazionale.

Le belle notizie non mancano mai in casa Great Estate. Gate-Away, noto portale immobiliare nazionale specializzato nel promuovere immobili Italiani esclusivamente ad acquirenti esteri, ha scelto Great Estate come agenzia di riferimento per l’Italia già da alcuni anni. Inoltre, Il gruppo guidato da Stefano Petri, risulta anche essere al primo posto nella lista delle Featured Agencies del portale, per quanto riguarda la sezione “Umbria e Toscana”. Un’ulteriore conferma del fondamentale ruolo che Great Estate svolge nell’ambito del mercato immobiliare italiano, evidenziando ancora una volta la grandissima capacità del team di rivolgersi ad una clientela non solo italiana, ma anche, e soprattutto, internazionale.
Ed è proprio grazie a questa capacità di raggiungere clienti in tutto il mondo che Gate-Away ha scelto di intervistare la nostra responsabile del settore internazionale, Elisa Biglia. Con la professionalità, l’esperienza e il know how che caratterizzano tutti i professionisti di Great Estate, Elisa ha spiegato ai potenziali acquirenti stranieri come ristrutturare un casale in Italia e trasformarlo in attività turistico-ricettiva.

Your Video Guide to Restoring a Farmhouse in Italy and Turning It into a Business

I responsabili di Gate-Away sanno perfettamente quanto sia importante, per un acquirente straniero, capire come funzionano le cose nel nostro Bel Paese, prima ancora di decidere di investire. Proprio per questo motivo si sono affidati ancora una volta alle competenze del gruppo toscano. Great Estate offre infatti ai suoi clienti una vastissima gamma di servizi legati alla compravendita di immobili di prestigio (scoprili qui), aiutandoli non solo nelle varie fasi della trattativa, ma anche prima e dopo l’acquisto, gestendo situazioni che gli acquirenti non potrebbero seguire personalmente e a distanza.

Per scoprire tutti questi servizi, visita il nostro sito greatestate.it o contatta la sede centrale

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.