La nuova frontiera dei sopralluoghi: acquista la tua proprietà con l'”Open House Virtuale” di GE


La nuova frontiera dei sopralluoghi: acquista la tua proprietà con l'”Open House Virtuale” di GE

Mondo Great Estate , Rubrica di Stefano Dic 29, 2020 3 Comments
E’ una parte importante del più ampio ed innovativo progetto conosciuto come “Visite Virtuali”, strutturato da Great Estate in risposta alle nuove esigenze imposte dal Covid-19: ti presentiamo l’“Open House virtuale”.

Nel nostro gruppo avevamo già da tempo l’idea di realizzare degli “Open House“: offrire un altro esclusivo servizio ai nostri clienti acquirenti, organizzando per loro alcune giornate durante le quali accoglierli nelle nostre migliori proprietà con un piacevole rinfresco di benvenuto.
Così facendo, avremmo potuto non solo presentare al meglio le nostre proposte immobiliari, ma anche rispondere a tutte le domande dei nostri clienti acquirenti e creare interessanti occasioni di confronto.

L’impossibilità di svolgere Open House “fisici” non ci ha scoraggiato ma, al contrario, ci ha dato l’input per adeguarci ad un mondo nuovo, che in poco tempo ha subito importanti cambiamenti.

Ed è così che Great Estate ha strutturato
un’innovativa soluzione
per visitare al meglio la proprietà dei tuoi sogni:

il progetto “Open House Virtuale”.

Quest’ultimo si diversifica in due distinte tipologie:

Open House con Virtual Tour, in cui un nostro professionista presenterà in video call ad ogni cliente acquirente il virtual tour delle varie proprietà.

Open House classico, in cui un nostro professionista si muoverà all’interno della singola proprietà durante una video call con più clienti acquirenti selezionati (Open House Deluxe), oppure in modalità Social tramite una diretta su piattaforma Facebook/Instagram (Open House Social).

Come avrai capito, da oggi hai l’opportunità di
sfruttare servizi veramente potenti ed innovativi.

Vediamo ora nello specifico il loro funzionamento.

Open House con Virtual Tour

Questa tipologia di Open House viene realizzata con l’utilizzo di una piattaforma per video conference (Meet, Skype o similari).
Mentre un nostro professionista si muove all’interno o all’esterno della singola proprietà, tramite un Virtual Tour precedentemente realizzato, andrà a condividere lo schermo del suo PC con i clienti acquirenti interessati.

Grazie a questo servizio, avrai la possibilità di vedere e assaporare un “percorso” di visita precedentemente organizzato dal nostro professionista, nonché di soffermarti, a tua richiesta, su alcune parti o zone della proprietà.

Open House Deluxe

Con l’Open House Deluxe, un nostro professionista si recherà fisicamente alla proprietà e, tramite l’utilizzo di una piattaforma per video conference (Meet, Whatsapp, Skype, o similari), effettuerà delle riprese per mostrare, a te che sei un cliente acquirente, gli interni e gli esterni di ogni proprietà di tuo interesse che vorrai visitare.
Sarà il professionista che si muoverà fisicamente nei vari ambienti ella casa, alla stregua di una vera e propria visita in loco.

Questa tipologia di Open House, oltre ad offrire tutti i vantaggi della precedente, ti regala anche quello ulteriore di poterti soffermare e verificare puntualmente alcuni aspetti e dettagli della proprietà in tempo reale.

Open House Social

Per realizzare questo servizio, la nostra sede centrale creerà un programma di eventi pubblici sui nostri canali social (Facebook, Instagram, ecc), la cui durata varierà da 1 a 2 ore, nel cui ambito inseriremo alcuni dati della proprietà, il link alla sua scheda sul nostro sito, data e ora dell’Open House, nonché il link per accedere al meeting in caso di utilizzo di piattaforma esterna (Meet, Skype o similare).

Durante l’evento, un nostro professionista si muoverà all’interno della proprietà presentata, effettuando le riprese in tempo reale e spiegando man mano il percorso, durante il quale ogni cliente acquirente avrà modo di fare domande, e il nostro professionista risponderà in diretta a ognuna di esse.

Conclusioni

Ecco la tua grande opportunità!

Grazie al nostro servizio,
potrai vedere e visitare tutte le proprietà che ti interessano,
anche se ti trovi a migliaia di chilometri di distanza!

Siamo certi che in questo particolare momento storico, è importantissimo studiare e migliorarsi continuamente, per essere sempre un passo avanti e continuare ad offrire ai nostri amati clienti acquirenti la miglior consulenza ed assistenza possibili.

Da oggi
potrai vedere o richiedere
una serie di Open House Virtuali!

Sino a Marzo 2021,
contattando il tuo professionista di fiducia se sei già nostro cliente,
oppure la sede centrale se vorrai diventarlo,
potrai usufruire di alcune visite in regalo!

Quindi chiamaci ora e
scopri le innovative proposte del nostro gruppo!

ARTICOLI CORRELATI:



Condividi su:

Chiara Peppicelli

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!