Acquista la proprietà dei tuoi sogni grazie all’innovativo progetto GE: le Visite Virtuali


Acquista la proprietà dei tuoi sogni grazie all’innovativo progetto GE: le Visite Virtuali

Mondo Great Estate , Network Great Estate , Rubrica di Stefano Dic 29, 2020 6 Comments
Vuoi acquistare la proprietà dei tuoi sogni?
Allora leggi con attenzione questo articolo: ti forniremo importanti suggerimenti sulle attività che, in risposta alle attuali difficoltà causate dall’emergenza Covid-19, potrai sfruttare per raggiungere il miglior obiettivo con il minor sforzo possibile, utilizzando un processo divertente e appassionante: il progetto “Visite Virtuali”

Carissimo acquirente,
stiamo senza dubbio attraversando un momento complesso: il lockdown passato e le attuali restrizioni ci obbligano ad aprire la nostra mente ad importanti innovazioni, il cui scopo è quello di contenere al massimo l’ovvia diminuzione dei sopralluoghi “fisici” agli immobili di tuo gradimento, e quindi il conseguente calo delle probabilità di individuare la tua proprietà ideale nel minor tempo possibile.

Come gruppo Great Estate, questo particolare momento storico ci ha suggerito alcune soluzioni alternative, individuabili in varie ed innovative attività, in grado di aiutarti a contrastare le difficoltà di cui ti abbiamo appena parlato.
Crediamo fermamente che queste attività potranno diventare dei potenti plus per il prossimo futuro, anche in considerazione dei grandi risultati già raggiunti che ti racconteremo nel corso di questo articolo.

Le innovative soluzioni che abbiamo pensato e testato per te,
ti offriranno una straordinaria opportunità:
visitare qualsiasi proprietà tu voglia, anche qualora tu non possa o voglia svolgere personalmente e fisicamente una visita.

Questo è possibile grazie al
nostro progetto “VISITE VIRTUALI”.

Quest’ultimo ti consentirà di vedere qualsiasi proprietà di tuo interesse tramite l’occhio esperto di uno dei nostri professionisti, che ti accompagnerà in una o più Visite Virtuali.

Sì … sappiamo benissimo cosa stai pensando ora …

ma cosa stanno dicendo questi? Ma come faccio ad acquistare una proprietà senza vederla di persona …?

Ricordi ciò che ti ho detto poco fa? C’è bisogno di aprire la mente verso una serie di cambiamenti che sono già in atto.
Per questo, ti consigliamo di investire il tuo tempo nel leggere ed ascoltare attentamente le storie che ti racconteremo tra poco.



La storia e i risultati ottenuti nel primo lockdown
sono importantissimi e vanno ricordati

così da poter basare il tuo futuro sulle positive esperienze del passato.

Ebbene si’!
tanti clienti acquirenti come te,
hanno acquistato le proprietà dei loro sogni
senza vederle fisicamente!

Leggendo queste esperienze reali potrai convincerti che acquistare un immobile tramite le nostre VISITE VIRTUALI non è soltanto possibile, ma è un’esperienza che è stata effettivamente e concretamente vissuta da molte altre persone.

Inoltre, vorremmo farti capire che questo INNOVATIVO SERVIZIO del GRUPPO GREAT ESTATE può aiutarti moltissimo anche “soltanto” nella prima, importante parte della tua ricerca: infatti, potrai fare una cernita iniziale dei tuoi migliori immobili e, successivamente, se lo vorrai, potrai visitarli anche fisicamente.

In questo modo
risparmierai tempo e denaro,
e vivrai un’esperienza innovativa e interessantissima, senza tra l’altro correre i rischi legati allo svolgimento di sopralluoghi fisici in un momento come quello attuale, dove il distanziamento sociale è un dovere di tutti.

Se solo lo vorrai, e se ti confronterai oggi stesso col tuo consulente di fiducia Great Estate, scoprirai tutte le straordinarie opportunità che questo progetto potrà regalarti.
Se non sei ancora cliente del nostro gruppo, chiamaci adesso per ricevere questa e tante altre consulenze.



Queste le vendite “virtuali” che abbiamo recentemente realizzato:

Vendita “Tenuta Santa Cristina”, (Umbria), circa 800.000 euro:

Investi 10 minuti del tuo prezioso tempo per guardare ed ascoltare con attenzione l’intervista ai clienti acquirenti, nella quale gli stessi raccontano la loro esperienza.



Vendita “Il Paradiso Su Todi” (Umbria), 1.250.000 euro:

Anche questa vendita è stata realizzata a seguito di un interessamento dimostrato dai clienti acquirenti, successivo:

a) ad un prezzo di richiesta della proprietà in linea col suo reale valore (il gruppo Great Estate è molto attento a questo fattore, che riesce a condividere con i clienti venditori grazie all’utilizzo del nostro innovativo TOOL THE BEST PRICE);

b) alla possibilità di vedere il casale tramite una Visita Virtuale, grazie alla precedente realizzazione sia di un Video con il Drone, che del Virtual Tour Interno della proprietà;

c) all’impegno messo da un nostro professionista nell’organizzare una Visita Virtuale (in particolare il Sopralluogo Virtuale One to One) che ha permesso ai clienti acquirenti italo-argentini di “vivere virtualmente” quella che, da li a poco, sarebbe diventata la loro nuova proprietà;

d) alla grande sinergia e al grande lavoro di gruppo svolto dai professionisti che hanno gestito il cliente acquirente e venditore.

Per poter contare su un altro, diverso punto di vista, i clienti avevano chiesto ad un loro amico di visionare la proprietà … tuttavia …
avevano già preso la loro decisione, proprio per le motivazioni che ti ho appena spiegato.

E … vuoi sapere un’altra cosa? Abbiamo firmato il rogito di compravendita il 28 ottobre 2020 e i nuovi proprietari potranno vedere la loro nuova casa soltanto nel marzo del 2021, perché in Argentina c’è ancora il lockdown.



Vendita appartamento “Amore Divino”(Toscana), circa 300.000 euro:

Anche in questa vendita i clienti acquirenti hanno potuto “immergersi” in ben tre visite virtuali della casa, e precisamente:

La prima, attraverso un video promozionale professionale della proprietà ed il nostro Virtual Tour con strumentazione che consente visite a 360°: quest’ultimo, permette al cliente acquirente di soffermarsi su tutti i particolari che più gli interessano, nonché di “girare” per la casa come se effettivamente fosse lì, direttamente sul luogo.

La seconda, tramite la visione del Video Interno ed Esterno della proprietà, dove il professionista che lo ha realizzato si è concentrato innanzitutto su taluni, importanti dettagli interni dell’immobile, condivisi con l’acquisitore dello stesso, al fine di evidenziare gli aspetti vincenti della proprietà, nonché su determinati particolari inerenti alla location esterna della stessa.

La terza, quella decisiva, è stata il Sopralluogo Virtuale One to One realizzato dal nostro professionista tramite una video chiamata con WhatsApp. Un servizio che ha permesso ai clienti acquirenti di “vivere virtualmente” la proprietà poi acquistata.

Da quella terza visita è partito tutto l’iter della trattativa, conclusosi il 4 novembre con la stipula dell’atto definitivo di compravendita.

Un “piccolo” particolare:

gli acquirenti hanno potuto vedere per la prima volta fisicamente e materialmente la loro nuova proprietà soltanto qualche giorno prima della firma del rogito (dopo aver sottoscritto il preliminare di vendita), potendo riprovare tutte le emozioni e sensazioni che avevano percepito attraverso le tre visite virtuali.

Investi 10 minuti del tuo prezioso tempo seguendo con attenzione l’intervista ai clienti acquirenti e il racconto della loro esperienza:



Vendita “La Terrazza”, (Toscana), circa 400.000 euro:

Per siglare questa vendita è bastato, si fa per dire, solo un Sopralluogo Virtuale One to One tramite video chiamata con FaceTime, intercorsa tra i professionisti del cliente venditore, quelli dei clienti acquirenti e questi ultimi.

Quindi, è bastato un Sopralluogo Virtuale One to One per convincere i clienti acquirenti ad iniziare la trattativa per l’acquisto della loro nuova proprietà in Italia.

Di seguito, leggi tutte le dichiarazioni dei protagonisti di questa quarta ed entusiasmante storia che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, come si possono fare degli ottimi investimenti grazie alla tecnologia, e ad un mindset innovativo e aperto ai cambiamenti o, forse ancora di più, ad un mindset che è fautore e partecipe del cambiamento.



Ora sai cosa fare e puoi decidere di affrontare questo periodo in due modi diversi

1 un pensiero che si traduce in un atteggiamento statico è:

“… purtroppo c’è un momento difficile e io non posso realizzare il mio sogno di acquistare una bellissima proprietà, perché non posso fare sopralluoghi …” “… è vero che altri hanno acquistato con delle visite virtuali, ma sono persone abituate a questo tipo di acquisti …”
“… purtroppo io non sono ancora pronto per questo tipo di investimenti …”

2 un pensiero pro-attivo che si traduce in un modo dinamico di fare le cose è:

“Oggettivamente è un momento complesso e di grandi trasformazioni e non sarà facile trovare l’immobile dei miei sogni. Tuttavia, so che mi posso fidare di strutture organizzate che, attraverso tecniche innovative, riescono a farmi vedere tutti gli immobili che voglio visitare, e questo è davvero interessante, semplice e divertentee poi risparmio anche un sacco di tempo e di denaro …”

La verità è che tutto quanto scritto finora è già storia passata, ma rimane un dato oggettivo incontrovertibile e fondamentale, e non una serie di giustificazioni, né di punti di vista.

Gli acquisti che ti abbiamo ricordato sono stati effettivamente realizzati, e tanti altri ne verranno siglati, proprio con lo stesso metodo.

Dunque, cosa è giusto fare nel concreto da ora in avanti?

1. Se hai ancora dei dubbi su cosa possiamo fare insieme per acquistare la proprietà dei tuoi sogni, allora torna all’inizio di questo articolo e rileggilo 1, 10, 100 volte, sino a che non avrai acquisito la convinzione di tutto quello che possiamo realizzare insieme.
Noi ti possiamo fornire analisi, strumenti e indicazioni, ma moltissimo dipende da te e dalla tua reale volontà di condividere con noi tutti i migliori strumenti in grado di farti trovare la proprietà giusta per te.

2. Invece, se comprendi e approvi questo nostro approccio, contatta il gruppo Great Estate o, se sei già nostro cliente, contatta il tuo professionista di fiducia e, per raggiungere il miglior risultato, condividi col nostro gruppo un Property Finder.
Avrai in regalo una serie di Visite Virtuali: un omaggio esclusivo per te!



Di seguito ti elenchiamo tutte le tipologie di Video che potrai guardare in autonomia nel nostro sito, e/o insieme ad un professionista del gruppo che ti aiuterà a conoscere nel dettaglio le tue proprietà preferite.

Potrai così goderti una o più visita virtuali e reperire tutte le informazioni necessarie per fare la giusta scelta.

Virtual Tour:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video con Drone:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video Interno:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video interno e esterno:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video professionale con attore:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Progetto Open House Virtuale:

LEGGI QUI:


Benissimo ora sai quante altre possibilità puoi sfruttare a tuo vantaggio grazie all’innovativo progetto delle VISITE VIRTUALI del gruppo Great Estate.
In particolare potrai:

1) Far capire al tuo professionista di fiducia cosa stai cercando.
Condividere il tuo schermo e farti raccontare ogni singola Visita Virtuale, spiegando bene al tuo professionista cosa stai cercando, consentirà a quest’ultimo di lavorare per te al fine di individuare la migliore proprietà, quella più giusta per le tue esigenze.

2) Ottimizzare il tuo tempo.
Se sino ad oggi dovevi organizzare 10 sopralluoghi, in 10 proprietà diverse, con 10 agenzie diverse, d’ora in poi potrai investire il tuo tempo con la nostra piattaforma ricca di contenuti video: farai 10 sopralluoghi virtuali e soltanto 2-3 fisici.
Cosa vorrà dire questo?
Che arriverai a conoscere perfettamente le tue proprietà preferite e, se lo vorrai, insieme al tuo professionista di fiducia del gruppo Great Estate farai “solo” 2-3 sopralluoghi fisici, scartando a priori quagli immobili che non hai ritenuto in linea con le tue esigenze, risparmiando così il tuo tempo e anche quello del tuo professionista di riferimento. Inoltre, in un momento come quello attuale, nel quale il distanziamento sociale è un dovere di tutti, non correrai quei rischi che sono legati allo svolgimento dei sopralluoghi in loco.
Infine, quando avrai individuato e “prescelto” le tue 2-3 proprietà, il tuo professionista di fiducia saprà darti tutte le indicazioni necessarie in termini di miglior prezzo da offrire, situazioni urbanistiche e catastali, tassazioni e qualsiasi altra cosa sia importante conoscere e sapere.
Sino ad oggi, i sopralluoghi sono stati un investimento importante per tutti. Da ora in poi, insieme e con questa innovativa soluzione, saremo più efficaci ed efficienti.

 CONCLUSIONI FINALI

“Ogni momento di crisi ha delle enormi possibilità nascoste …”

“Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”.
Charles Darwin

Forza caro cliente acquirente!
Adesso sai che puoi fare molto
grazie alle innovative soluzioni del gruppo GREAT ESTATE!

Concedici la tua fiducia:
noi promettiamo
di fornirti la nostra migliore consulenza e
di condurti al migliore investimento possibile,
con felicità, semplicità e, soprattutto, certezza dell’investimento stesso.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.