Finalmente Amore Di Vino è casa nostra!: videointervista ai Sigg. Santi


Finalmente Amore Di Vino è casa nostra!: videointervista ai Sigg. Santi

Acquirenti , Clienti Dic 11, 2020 4 Comments

E’ possibile acquistare una fantastica proprietà dopo averla visitata solo “a distanza”?
Assolutamente sì, grazie alle innovative “Visite Virtuali” di Great Estate: la conferma nella video intervista ai Sigg. Santi, i nuovi proprietari di “Amore Di Vino”

Grazie a Great Estate e al nostro nuovo progetto “Visite Virtuali”, una giovane coppia italo-argentina ha potuto realizzare il suo sogno: acquistare un incantevole appartamento nel centro storico di Cortona.

Ecco per te la video intervista ai Sigg. Santi: buona visione!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

4 Comments

  1. Pingback: Vendite Virtuali: realtà vincente per Great Estate

  2. stefano marini

    Ottimo lavoro come sempre. Secondo me il format dell’intervista si potrebbe comunque migliorare rendendola più dinamica e fluida, ad esempio intervallando qualche risposta dei clienti e la successiva domanda, con una brevissima battuta di spirito, questo potrebbe creare maggiore empatia con i clienti e di conseguenza anche con lo spettatore. Avrei anche fatto interagire di più Nicolò, magari con brevi aggiunte con le sue sensazioni riguardo alla relazione con i clienti e se possibile con il racconto di qualche divertente aneddoto se accaduto. Infine si potrebbe inserire una breve carrellata di immagini della proprietà venduta proprio mentre i clienti ne parlano.

  3. Andrea Nolfo

    Sicuramente una testimonianza importante, dove traspare tutta l’efficienza e la qualità di Niccolò e dell’Agenzia.
    Forse un pò troppo lungo come video? Non sarebbe meglio fare un video con un’intervista più breve dove si parla nel dettaglio della loro esperienza di “acquisto on line” e basta? Tralasciando i pezzi dove parlano di loro e andando dritti al sodo! Forse la farei più corta e dinamica.

  4. Chiara Pompili

    Complimenti sinceri per questa video-intervista in cui vengono percepiti tutta una serie di elementi fondamentali, come – in primis – la fiducia del cliente nei confronti del proprio agente (in questo caso Nicolò, a cui rinnovo anche qui i complimenti), l’importanza di una consulenza a 360° oggi come non mai, visto l’attuale momento storico, in cui la distanza tutto amplifica, compresi i mille timori di chi si sta apprestando ad acquistare un immobile a migliaia di chilometri di lontananza. Inoltre, come sottolineato da Chiara Peppicelli durante l’intervista, l’importanza anche di una struttura solida, capace di offrire ai propri clienti molteplici servizi di altissima qualità come appunto i video tour, i video one to one, etc.. Tutto questo spero e, anzi, sono convinta che possa essere di aiuto e, perché no, anche un incentivo per moltissimi altri clienti acquirenti che pensavano di dover mettere il loro sogno di acquistare una proprietà in Italia da parte..e invece, anche grazie a questa video intervista si convinceranno che non è solo possibile ma davvero fattibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.