“Amore Di Vino”: Great Estate firma un’altra vendita “virtuale”


“Amore Di Vino”: Great Estate firma un’altra vendita “virtuale”

Traguardi , Vendute Dic 01, 2020 No Comments
Dopo le vendite di “Tenuta Santa Cristina”, “La Terrazza” e, più recentemente, di casale “Il Paradiso Su Todi”, lo scorso 4 novembre il gruppo Great Estate ha festeggiato un’altra vendita “virtuale”, quella di “Amore Di Vino”, incantevole appartamento situato a ridosso del centro storico di Cortona.
Una vendita nella quale sono stati risolutivi alcuni tra gli innovativi servizi offerti dal team guidato dal CEO Stefano Petri, basati su visite, sopralluoghi e contatti “virtuali”

“Amore Di Vino” è un suggestivo appartamento situato in uno dei borghi più noti ed affascinanti della Toscana: Cortona.
Meta turistica internazionale, questa città mantiene ancora oggi intatti il suo fascino medioevale ed il suo patrimonio etrusco, in perfetta armonia con la tradizione toscana (leggi qui l’articolo dedicato).

Situato a ridosso del centro storico della città, “Amore Di Vino” si presenta come una dimora calda, luminosa ed arredata con gusto e funzionalità.

Balzano subito agli occhi il suo ampio salone situato al piano principale, con camino, angolo cottura e salotto con vista sui tetti della cittadina, nonché le due camere da letto con vista panoramica poste al piano superiore.

Bene, dallo scorso 4 novembre questa gioiello, incastonato tra i vicoli di Cortona, è divenuto la proprietà in Italia di una giovane coppia italo-argentina a seguito di una trattativa condotta dai consulenti Nicolò Cordone (che ha gestito proprio la parte acquirente), e Caterina Caloni (consulente di parte venditrice).

Per la vendita di questa proprietà si sono rivelati cruciali
tre tra i più recenti ed innovativi servizi strutturati dal nostro gruppo,
grazie ai quali i clienti gestiti da Nicolò Cordone hanno deciso di
acquistare “a distanza” la loro proprietà ideale.

Vediamoli nel particolare:

– Visitando la scheda di questa proprietà sul nostro sito (puoi farlo cliccando qui), vedrai come per la stessa, così come per moltissime altre proposte firmate Great Estate, è stato realizzato uno spettacolare Virtual Tour all’interno dell’appartamento: grazie ad una strumentazione che consente una visione a 360° di tutti i suoi ambienti, questo servizio offre al cliente acquirente l’opportunità di “girare” per casa come se si trovasse fisicamente sul posto, nonché di soffermarsi su tutti i vari dettagli e particolari che più suscitano il suo interesse.

N.B. Per completezza di informazioni, ti ricordiamo che per questa proprietà è stato realizzato anche uno specifico video promozionale professionale, anch’esso inserito sulla scheda immobile.

– Ma non solo: per far sì che tra “Amore Di Vino” e gli acquirenti si creasse e consolidasse quel feeling indispensabile per convincere gli stessi ad acquistarlo, Nicolò ha realizzato anche un Video Interno ed Esterno: in tal modo, il nostro consulente ha reso la proprietà ancora più chiara e “realistica” agli occhi dei clienti acquirenti.

– Infine, decisivo è stato il Sopralluogo Virtuale One to One realizzato da Nicolò, tramite video chiamata con WhatsApp, alla quale hanno partecipato, insieme al nostro giovane consulente, gli stessi clienti acquirenti: grazie ad esso i Sigg. Santi hanno potuto “vivere virtualmente” quella che, da lì a poco, sarebbe diventata la loro nuova proprietà in Italia.

Ed è proprio a seguito di questa terza visita virtuale che
ha preso piede la trattativa,
conclusasi poi lo scorso 4 novembre con
la firma del rogito definitivo di compravendita.

Un “piccolo”, si fa dire, particolare:

i Sigg. Santi hanno potuto vedere “Amore Di Vino” per la prima volta “dal vivo” soltanto qualche giorno prima della firma del rogito (dopo aver sottoscritto il preliminare di vendita), potendo riprovare tutte le emozioni e sensazioni che avevano percepito attraverso le tre visite virtuali.

Great Estate può vantare
ancora una volta
una vendita straordinaria!

Straordinaria non solo perché siglata durante la pandemia che sta affliggendo tutti gli stati del mondo ma, soprattutto,
perché i clienti hanno deciso di acquistare
“Amore Di Vino” a seguito e grazie agli innovativi servizi strutturati dal gruppo Great Estate;
le “Visite Virtuali“.

Se sei un cliente venditore e vuoi scoprire tutte le opportunità che puoi sfruttare con le Visite Virtuali di G.E, ti consigliamo di leggere questi articoli:

Se vuoi acquistare la proprietà dei tuoi sogni e comprendere tutti i vantaggi delle innovative Visite Virtuali di G.E., ti consigliamo di leggere questi articoli:


ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!