La vendita di “Tenuta Santa Cristina”: quando il Property Finder di Great Estate fa davvero la differenza


La vendita di “Tenuta Santa Cristina”: quando il Property Finder di Great Estate fa davvero la differenza

Traguardi , Vendute Ago 21, 2020 No Comments
Lo scorso 20 luglio Hester e Pim, che circa 6 mesi fa avevano condiviso un incarico di Property Finder col giovane consulente G.E. Nicolò Cordone, hanno ufficialmente acquistato una splendida proprietà nel cuore della verde Umbria: “Tenuta Santa Cristina”

Il team di Great Estate, la sua organizzazione efficiente e all’avanguardia, nonché tutti gli avanzati strumenti e servizi proposti, hanno dimostrato nuovamente tutta la loro potenza ed efficacia al fine di realizzare velocemente un’importantissima vendita.

E’ quello che è accaduto per la vendita della magnifica “Tenuta santa Cristina”, dove decisivo è stato il contratto di Property Finder sottoscritto dagli acquirenti (per maggiori informazioni clicca qui).

Ma … facciamo un passo indietro.
Sei mesi or sono Hester e Pim, coppia di origine olandese residente a Singapore, si sono affidati in via esclusiva a Great Estate, in particolare al consulente Nicolò Cordone, per acquistare la loro proprietà dei sogni in Italia, condividendo un incarico di Property Finder (leggi qui l’articolo dedicato pubblicato il 1° maggio).

Tornando ad oggi, dopo esattamente 5 mesi e 29 giorni dalla firma di quell’incarico, Pim ed Hester hanno potuto realizzare il loro sogno italiano divenendo i nuovi proprietari della splendida “Tenuta Santa Cristina”.

Ci troviamo a pochi chilometri da Perugia e da Gubbio, immersi in una natura verde e spumeggiante.
“Tenuta Santa Cristina” è un’incantevole tenuta di campagna circondata da ben 88 ettari di terreno.
Di grande valore storico, questa proprietà è nata da un’idea del famoso architetto Gae Aulenti, e tra i suoi proprietari ha conosciuto anche il noto il regista teatrale Luca Ronconi.

La sua casa principale, spaziosa e luminosa, è il perfetto emblema dell’unione tra pietra nuda, travi in legno e materiali più contemporanei, come il teak e il cemento.
Inoltre, è ricca di accattivanti dettagli.

Ma forse, il vero motivo di orgoglio di “Tenuta Santa Cristina”, è la sua piscina, immersa negli splendidi spazi verdi che circondano la proprietà e situata nell’angolo più esposto della stessa: una posizione che le permette di regalare una vista mozzafiato davvero incredibile di tutta la tenuta (scoprila nel dettaglio cliccando qui).

Oggi, questa meravigliosa proprietà è la residenza di campagna italiana di Pim ed Hester, che l’hanno potuto acquistare grazie all’assistenza fornita loro dal consulente Nicolò Cordone, nonché da tutto il team del grande Network Great Estate.

Decisiva, al fine di raggiungere velocemente l’obiettivo “acquisto”,
si è rivelata un’innovativa strategia comunicativa e mentale, grazie alla quale Nicolò è riuscito a
vendere “Tenuta Santa Cristina” in soli 6 mesi:
il Property Finder di Great Estate.

Vuoi scoprire come è stato possibile tutto ciò?
Continua a leggere il nostro Magazine: Nicolò ti rivelerà come, proprio attraverso il Property Finder di Great Estate e al
lavoro svolto in un team che ha operato rispettando tempi, budget e, soprattutto, i nostri amati clienti, ha raggiunto questo importantissimo risultato, non solo professionale ma anche umano e personale.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.