Video chiamata vincente: Great Estate vende un casale con Facetime


Video chiamata vincente: Great Estate vende un casale con Facetime

Traguardi , Vendute Mag 08, 2020 1 Comment
Il Network Great Estate ha realizzato un’impresa unica, probabilmente senza eguali nel passato: vendere un casale ad una coppia tedesca che ha deciso di acquistarlo dopo averlo visto esclusivamente attraverso una semplice video chiamata.
E’ questa la storia della vendita di casale “La Terrazza”

Una vendita assolutamente fuori dall’ordinario quella di casale “La Terrazza”, conclusa a fine aprile dal magico team di Great Estate, nonostante l’emergenza Coronavirus.

Casale “La Terrazza” è una graziosa dimora in provincia di Siena, immersa nelle campagne che circondano il paese di Sinalunga. Presenta tutte le caratteristiche di un tipico casale toscano. In buone condizioni e abitabile da subito, vanta una location invidiabile che garantisce un’adeguata privacy e regala una fantastica vista panoramica (scopri qui la proprietà).

Qualche settimana fa, questo caratteristico casale toscano è divenuto la nuova casa di campagna di una coppia tedesca, grazie al perfetto lavoro messo in campo dal Network Great Estate; in particolare dal Network Great Estate che ha “captato” il cliente acquirente, e da due delle agenzie partner del nostro Network: Rolling Hills Italy, nelle figure dei professionisti Alberto Zarro (che ha gestito la parte venditrice) e Jacopo Menchicchi, e Italia Immobilien, nelle figure dei professionisti Riccardo Luculli e  Nadia Aron, responsabili del mercato acquirente tedesco per il Network Great Estate e, nell’ambito di questa vendita, consulenti della parte acquirente.

Beh … ti starai chiedendo: qual è la straordinarietà di questa vendita?
Ti rispondiamo subito.

I nuovi proprietari hanno deciso di acquistare casale “La Terrazza” dopo averlo visto, per la prima volta, esclusivamente attraverso una semplice video chiamata!

Come ti dicevo, un’esperienza assolutamente nuova ed inconsueta che, in un certo qual senso, si è potuta realizzare proprio a causa delle varie difficoltà, rispetto a quello che è il normale ed ordinario svolgimento della nostra attività di mediazione immobiliare, legate all’emergenza Coronavirus.

Infatti, data l’impossibilità di effettuare sopralluoghi “dal vivo”, i nostri acquirenti si sono dimostrati disponibili a visionare la proprietà in modo “virtuale”, cosa tra l’altro per loro non inusuale: ed è così che il consulente di Rolling Hills Jacopo Menchicchi, che si trovava presso il casale, ha attivato una video chiamata “a tre”, tra lui, i clienti, e Nadia e Riccardo. I clienti si trovavano in Germania, mentre Nadia e Riccardo in Umbria, nel loro ufficio.  

Insieme a quelle di “Villa Smeraldo” e di casale “Antica Chiesa”, questa vendita, soprattutto questa vendita, dimostra come la professionalità, la tenacia e l’utilizzo di tecnologie e strumenti informatici all’avanguardia caratteristiche che contraddistinguono il Network Great Estate (come in questo caso i nostri video a 360 gradi e virtual tour interni, che consentono una perfetta visione di qualsiasi proprietà da qualsiasi parte del Mondo), ci consentono, nonostante le difficoltà, nonostante le distanze, nonostante tutto, di poter superare anche momenti molto difficili come quello attuale, raggiungendo risultati davvero eccezionali!

Continua a leggere il nostro Magazine: presto on line le interviste ai professionisti di Rolling Hills Italy e Italia Immobilien che ci sveleranno tutti i dettagli di questa straordinaria vendita via face time!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.