Vendere una proprietà da sogno al tempo del Coronavirus? Con G.E si può!


Vendere una proprietà da sogno al tempo del Coronavirus? Con G.E si può!

Traguardi , Vendute Mag 05, 2020 No Comments
Gli ultimi due mesi stanno mettendo alla prova tutti noi, sia dal punto di vista personale che professionale. Tuttavia, il gruppo Great Estate, quotidianamente operativo anche durante questo difficile periodo, è riuscito a concludere varie trattative, tra le quali quella di un bellissimo casale situato nei pressi di Todi.
Un risultato che, in un momento come questo, assume un significato ancora maggiore

Solo qualche settimana fa, il gruppo Great Estate ha ulteriormente confermato la sua forza, professionalità ed efficienza, riuscendo a concludere la trattativa per la vendita di “Antica Chiesa”.

Si tratta di un incantevole casale facente parte di un complesso residenziale, situato a meno di dieci chilometri da Todi, particolarmente curato in ogni minimo dettaglio, interamente recintato ed impreziosito da giardini fioriti, muretti in pietra, curati vialetti nonché da una magnifica piscina, un campo da tennis ed un’area giochi per bambini. Insomma, un luogo che, proprio per le sue affascinanti caratteristiche, inebria i sensi e rasserena l’animo.

Questo romantico casale presenta esternamente le caratteristiche tradizionali tipiche dei casali umbri, mentre internamente rivela uno stile particolare, che potremo definire “rustico-chic”: si rispecchia perfettamente in quest’ultimo il grande soggiorno del piano terra, caratterizzato dalle originali pareti in pietra a vista e da un tradizionale camino posto in posizione centrale.

Insomma … un luogo incantevole dove abitare e che può garantirti un’ottima qualità della vita (scopri qui la proprietà).


Ed è con particolare orgoglio che vogliamo comunicarti che questo piccolo grande gioiello, durante lo scorso mese di aprile è stato venduto dal Network Great Estate ad una cliente internazionale.

Al di la della vendita in se e per se, ciò dimostra che, nonostante l’attuale momento così particolare e complicato, si possono comunque raggiungere grandi risultati grazie alla professionalità, all’impegno e alla forza che da sempre ci contraddistinguono.

Protagonisti di questo importante risultato sono stati il consulente immobiliare G.E. Filippo Cori, che si è occupato della gestione della cliente acquirente, e Stefano Calafà, titolare della storica agenzia partner di Great Estate, “Via Dei Colli Immobiliare”, che invece ha curato la parte venditrice.

Presto potrete leggere le loro dirette testimonianze in merito a questa esperienza che per tutti noi di Great Estate rappresenta non solo “una vendita” ma anche un segnale di ottimismo, positività e speranza che vogliamo assolutamente condividere con te.

Ma non è tutto.
Quella di “Antica Chiesa” non è la sola trattativa che Great Estate ha concluso durante quest’ultimo periodo di emergenza da Coronavirus:
infatti, proprio la scorsa settimana abbiamo venduto altre due magnifiche proprietà a dei clienti internazionali.

Quanto ad una di queste, la decisione di acquistarla è stata presa dai clienti subito dopo averla visionata attraverso una semplice video-chiamata.

Come ti ho già detto, il raggiungimento di questi straordinari obiettivi conferma come la professionalità e l’utilizzo di tecnologie e strumenti informatici all’avanguardia, permettano di poter superare anche momenti di estrema difficoltà, proprio come quello che stiamo attualmente attraversando.


Continua a seguire il nostro Magazine per scoprire le nostre ultime, straordinarie vendite e le considerazioni dei vari protagonisti delle stesse    

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!