“Il Paradiso Su Todi”: realizzare un sogno con le Visite Virtuali di Great Estate


“Il Paradiso Su Todi”: realizzare un sogno con le Visite Virtuali di Great Estate

Traguardi , Vendute Dic 31, 2020 1 Comment
Lo scorso autunno Great Estate ha ufficialmente siglato la vendita de “Il Paradiso Su Todi”. Una vendita strepitosa, non solo per la spettacolarità della proprietà e per l’importo del valore compravenduto ma, soprattutto, per le sue “modalità di realizzazione”: le Visite Virtuali

Dopo quella di casale “La Terrazza” nei pressi di Sienadi Tenuta Santa Cristina” in Umbria, vicino Gubbio, di “Amore Divino” a Cortona, e di “Podere Acquaviva” in provincia di Terni, oggi ti raccontiamo un’altra formidabile vendita virtuale realizzata con grande soddisfazione dal gruppo guidato da Stefano Petri:

la vendita de “Il Paradiso Su Todi”.

“Il Paradiso Su Todi” è una meravigliosa proprietà situata a poco più di dieci chilometri da una delle città culturalmente ed artisticamente più affascinanti dell’Umbria: Todi.

Il nome di questa proprietà esprime già tutta la sua grandezza: non solo la straordinaria bellezza di questa dimora, ma anche la meravigliosa location in cui la stessa si trova: un’emozionante terrazza naturale dalla quale ammirare un’incredibile vista a 360 gradi sulle campagne circostanti, fino ad arrivare alla città di Todi (clicca qui per scoprire la proprietà).

Armonia e quiete sono le prime sensazioni che si provano giungendo alla proprietà, tacitamente immersa nella natura.
Si resta inebriati dai profumi delle rose e delle piante di uva fragola che ne fanno da cornice.

Insomma, una proprietà speciale, rara …
un vero e proprio “paradiso”!

Questa splendida dimora di campagna lo scorso ottobre è stata acquistata da una coppia italo-argentina grazie all’impeccabile lavoro di squadra e all’efficiente organizzazione messi in campo, anche in questa occasione, dal team di Great Estate.

In particolare, i consulenti immobiliari protagonisti di questa vendita sono stati il nostro CEO Stefano Petri, che ha gestito la parte venditrice, ed Ilaria Peparaio, titolare di Eletta Home Staging, che invece ha assistito la parte acquirente.

Come ti ho accennato poco fa, anche questa vendita rientra tra quelle “virtuali” che, sempre più di recente, il nostro gruppo sta realizzando grazie ai potenti ed innovativi servizi strutturati da Great Estate!

In particolare, “Il Paradiso Su Todi”, è stato venduto conseguentemente ad un interessamento dimostrato dai clienti acquirenti, successivo:

1) ad un adeguamento del prezzo richiesto dalla parte venditrice al valore della proprietà – così come determinato dal nostro software interno The Best Price -;

2) alla possibilità di visitare il casale attraverso una Visita Virtuale, grazie alla precedente realizzazione sia di un Video professionale con Drone, che del Virtual Tour della proprietà: capirai bene l’importanza fondamentale di come presentare una proprietà, e di come ciò sia possibile anche a migliaia di chilometri di distanza, avendo precedentemente svolto un importante e professionale lavoro;

3) all’impegno profuso da Ilaria nell’organizzare una successiva Visita Virtuale (nello specifico il Sopralluogo Virtuale One to One) che ha permesso ai clienti acquirenti italo-argentini di “vivere virtualmente” quella che, da lì a poco, sarebbe diventata la loro nuova proprietà;

4) alla grande sinergia e al grande lavoro di gruppo svolto da Stefano e Ilaria che, di concerto tra loro, hanno risposto ad ogni domanda della parte venditrice e di quella acquirente, pensando ed agendo sempre e solo con un grande spirito di gruppo, certi che … l’unione fa sempre la forza.

L’associazione di questi quattro decisivi fattori ha permesso di raggiungere una
vendita che ha superato il milione di euro,
senza che i clienti acquirenti avessero mai visitato “dal vivo” la proprietà.

Gli stessi, per poter contare su un altro, diverso punto di vista, avevano chiesto ad un loro amico di visionare la proprietà.

Tuttavia …
i clienti avevano già preso la loro decisione,
proprio per le motivazioni che ti ho appena spiegato.

Vorrei concludere questo articolo con un “piccolo dettaglio”:

il rogito di compravendita de “Il Paradiso Su Todi” è stato ufficialmente firmato lo scorso ottobre ma … i nuovi proprietari potranno vedere personalmente la loro nuova casa soltanto nel marzo del 2021, a causa del lockdown ancora in corso in Argentina.

Questo ti dimostra che
con le Visite Virtuali di Great Estate
le distanze possono essere azzerate!


Non puoi vedere fisicamente la proprietà che tanto desideri?

Mantieni vivo il tuo sogno! Grazie a Great Estate e al suo innovativo progetto Visite Virtuali tutto ciò sarà possibile e … assolutamente realizzabile!
Se vuoi scoprire come, leggi questi articoli:


Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.