“Podere Acquaviva”: nuovo vigore alla partnership tra Umbria Domus e Great Estate


“Podere Acquaviva”: nuovo vigore alla partnership tra Umbria Domus e Great Estate

Traguardi , Vendute Gen 05, 2021 No Comments
La partnership tra Umbria Domus e Great Estate si rafforza grazie alla vendita dello splendido “Podere Acquaviva”, ufficialmente acquistato da una coppia statunitense lo scorso 18 novembre

Tra Orvieto e Todi, immerso fra le verdi e ridenti colline circostanti, si trova “Podere Acquaviva”: antica casa colonica umbra recentemente ristrutturata mantenendone i caratteristici tratti originali.

Dall’ampio salone del casale principale, impreziosito da grandi vetrate che regalano una straordinaria luminosità, si può uscire ed immergersi nel magnifico parco esterno.

Curato nei minimi dettagli, è ricco di una vasta e rigogliosa vegetazione, siepi perfettamente “disegnate”, circa 300 piante di olivo, un orto, nonché colorate piante rampicanti che donano alla proprietà un piacevole tocco di vivacità.
Ma non solo … nell’incantevole giardino all’inglese scopriamo anche una fontana con piante acquatiche, un grazioso laghetto con pesci ed una splendida piscina riscaldata.

Tutto intorno … la pace e la quiete che caratterizzano l’incantevole location che abbraccia la proprietà.

Bene.
Lo scorso scorso18 novembre, il Network Great Estate ha ufficialmente venduto questa affascinante proprietà ad una coppia proveniente dagli U.S.A., Maria e Gerry Dunleavy, che hanno deciso di trasferirsi definitivamente in Italia, nella loro nuova dimora di campagna!

Artefici di questa importantissima vendita sono stati i professionisti Federico Bonaccorsi, dell’agenzia partner G.E. “Umbria Domus”, consulente di parte venditrice, e Roberto Biggera, storico consulente immobiliare di Great Estate, che invece ha gestito la parte acquirente attraverso un incarico di Property Finder.




Quella tra Umbria Domus e Great Estate è una partnership consolidata ormai da qualche anno, che nel corso tempo
ci ha regalato grandi soddisfazioni!

Vorrei richiamare la tua attenzione proprio sulle vendite più recenti realizzate dal Network G.E. proprio grazie a questa collaborazione:

andando a ritroso nel tempo, ricordiamo quella di
“Casale Ameria” siglata nell’aprile 2019;
poi la vendita di “Casa Amelia” del novembre 2019,
per finire con quella di casale “La Finestra Sul Lago”, ufficializzata nel settembre dello stesso anno.

Chissà se, dopo la vendita di “Podere Acquaviva”, sono in arrivo altre interessanti novità?
Per scoprirlo, continua a seguire il nostro Magazine!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.