IL 2021 D’ORO DEL NETWORK GREAT ESTATE: LA RIUNIONE DI FINE ANNO


IL 2021 D’ORO DEL NETWORK GREAT ESTATE: LA RIUNIONE DI FINE ANNO

Press Office Gen 11, 2022 No Comments
Lo scorso 15 dicembre si è tenuta la riunione di fine anno del Network Great Estate: il punto sugli obiettivi conseguiti nel biennio 2020-2021 e la soddisfazione per gli eccellenti risultati ottenuti

Lo scorso 15 dicembre, presso la sede centrale di San Casciano Dei Bagni, si è tenuta la riunione di fine anno del Network Great Estate: uno degli appuntamenti annuali più importanti del gruppo, che ha visto la partecipazione, sia fisicamente che da remoto, di oltre 50 professionisti.

Dopo il benvenuto rivolto sia ai professionisti “veterani” di Great Estate, che a quelli solo recentemente entrati a far parte della nostra grande famiglia, Stefano Petri, CEO di GE, ha orgogliosamente illustrato i risultati ottenuti dal network nel biennio 2020-2021.

Il 2020 ha visto l’irrompere, stravolgente e inaspettato della pandemia, di fronte alla quale però il nostro team si è unito ancora di più, ideando molti progetti chiave, primo tra tutti quello delle Visite Virtuali.

Ma … cominciamo con …

I RISULTATI OTTENUTI DAL GRUPPO NEL 2020

INOLTRE …

  • Abbiamo creato un fantastico REPARTO IT interno, nonché un REPARTO VALUTAZIONI.
  • Abbiamo strutturato e rafforzato il nostro SETTORE TEDESCO.
  • TUTTI gli altri nostri SETTORI E REPARTI hanno costantemente e efficacemente OPERATO AL MEGLIO:
    dall’amministrazione al comparto visure, dal reparto grafico all’implementazione delle piattaforme, dal back office alla comunicazione, fino al progetto VISITE VIRTUALI.
    TANTO STUDIO E IMPEGNO DA PARTE DI TUTTI.

Tutto questo ci ha permesso di:
aumentare notevolmente il numero delle vendite realizzate in collaborazione tra le varie sedi del gruppo, con un fatturato di oltre 2.5 milioni €.;
nella sola sede centrale il fatturato è cresciuto del 20%.


I RISULTATI OTTENUTI DAL GRUPPO NEL 2021

Oltre a ciò, ad oggi il principale sito del gruppo Great Estate offre
oltre 600 contenuti video che agevolano la ricerca e l’esperienza dei nostri utenti!


INTEGRAZIONI E NOVITA 2021

Le principali novità hanno riguardato I NOSTRI REPARTI:

Reparto IT 

Al riguardo, ti consiglio di leggere, se ancora non lo hai già fatto, l’intervista ai ragazzi di questo nostro strepitoso reparto!!!

Reparto Valutazioni

Il reparto valutativo è uno dei tanti PLUS, nonché punti chiave attuali e futuri del gruppo G.E.:
un servizio davvero potente che ci differenzia notevolmente nel panorama del Real Estate (in proposito, leggi l’intervista all’Ing, Tullio Morandi, responsabile del reparto valutazioni).

Qui dei dati davvero impressionanti (riguardanti il differenziale tra le valutazioni effettuate dal nostro reparto valutativo con The Best Price, il nostro tool interno di valutazione, e il reale prezzo di compravendita).

 Reparto Grafico

Abbiamo integrato e rafforzato questo reparto con due nuovi giovani professionisti (sede Castiglione Del Lago e sede Porto santo Stefano).

Reparto Back Office

Abbiamo ulteriormente migliorato e strutturato questo reparto con l’ingresso di tre nuove professioniste.

Reparto Comunicazione

Abbiamo creato contenuti originali e di grande livello nel Magazine del gruppo, nonché strutturato il nostro Ufficio Stampa:
Qui puoi consultare le Pubblicazioni del Magazine del 2021 

Qui puoi consultare la Rassegna stampa GE del 2021 

Inoltre, il nostro network ha visto l’ingresso di nuovi consulenti immobiliari, nonché l’apertura al pubblico di 5 nuove sedi:

ORVIETO (TR), CORTONA (AR), MONTEPULCIANO( SI), SPOLETO (PG), CASTIGLIONE DEL LAGO (PG).

TUTTE LE ATTIVITA’ E L’IMPEGNO PROFUSO SU OGNUNO DEI NOSTRI REPARTI HA CONTRIBUITO A RAGGIUNGERE DEI NUMERI DAVVERO PAZZESCHI!

Stefano Petri, CEO del gruppo afferma che:

è stata davvero una bellissima riunione, che ci ha permesso di gioire dei tantissimi traguardi raggiunti tutti insieme, soprattutto nel decisivo biennio 2020-2021.
Un incontro che ha sancito la consapevolezza della potenza del nostro grande gruppo e della sinergia che tanti professionisti, ben organizzati, possono raggiungere e rafforzare.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.