Il 2022 di Great Estate: un anno di obiettivi fondati sui valori


Il 2022 di Great Estate: un anno di obiettivi fondati sui valori

Mondo Great Estate , Network Great Estate Dic 22, 2022 No Comments

Orgoglio e consapevolezza di chi siamo, di dove vogliamo e possiamo arrivare proprio grazie alla nostra storia e alle solide basi da cui siamo partiti.
– Stefano Petri


Siamo felici di raccontare come Great Estate ha celebrato il 2022, organizzando un prestigioso evento di fine anno. È stato un importante momento di incontro e di confronto per tutto il team, che si è sviluppato in un programma ricco di proposte e di stimoli nei giorni 16 e 17 Dicembre.

Il gruppo si è riunito ad Orvieto, a casa dei nostri colleghi Marco, Barbara e Serena, presso una struttura esclusiva, Altarocca Wine Resort, che ha più che soddisfatto le nostre aspettative e che cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta. L’affluenza e partecipazione è stata considerevole, erano presenti in totale più di 90 professionisti provenienti da tutte le sedi collocate sul territorio nazionale.

Sono state due giornate ricche di importanti considerazioni e riflessioni, il focus principale su cui tutto il programma è stato improntato è stato quello dei valori, su cui il gruppo Great Estate fonda le proprie radici e grazie ai quali riesce a raggiungere risultati importanti, che ci contraddistinguono nel mondo real estate.

Ecco alcuni commenti dei partecipanti che più ci hanno colpito e che testimoniamo come sia così tangibile la nostra forza più grande, ovvero l’essere più che un  Gruppo una grande Famiglia:

 “Ogni volta che si è presentata l’occasione di sentir parlare qualcuno della squadra, oltre alle parole che, per quanto ben costruite, possono anche lasciare il tempo che trovano, le vibrazioni ricevute sono state ogni volta più che positive”

“Mi sono sentito parte di una grande e affiatata famiglia e sono davvero grato di avere l’opportunità di essere entrato a farne parte “

“Più tempo passiamo insieme più scopro quanti principi ci accomunano: dalla voglia di crescere e migliorarci ai valori della famiglia e delle persone che ci circondano.”

La cosa che più ci accomuna e che è emersa con forza durante questo incontro è la continua voglia di crescere e di migliorarsi.


Puntiamo ad essere sempre di più un esempio di eccellenza imprenditoriale basata su grandi valori, condividendo sempre di più la forza e la positività di fare parte di un gruppo così strutturato.


A tal riguardo, siamo felici di condividere ulteriori considerazioni inviate dai partecipanti:

Sicuramente ho percepito la visione imprenditoriale avveniristica, oltre all’abbraccio di un team coeso e compatto, che marcia verso la stessa meta, buttando molto spesso il cuore oltre l’ostacolo. Great minds think alike, le persone che perseguono gli stessi sogni, prima o poi si incontrano e io sono assolutamente convinta che questo nuovo percorso ci porterà lontano.”

“Partecipare a questi due giorni con tutti voi è stata un’esperienza formativa dal punto di vista personale e professionale. Ho apprezzato particolarmente l’attenzione che ponete nella valorizzazione di ogni persona: dal cliente, ai colleghi, ai collaboratori.”

“Immerso in un clima familiare, mi sono reso conto ancora una volta della fortuna che ho avuto di essere entrato a fare parte di questo gruppo caratterizzato da valori, da persone che cercano l’unione, la curiosità e la bellezza”

“Molto fiera di poter essere tra i partners di una realtà così innovativa e allo stesso tempo basata su valori che sembrano ormai essere di altri tempi. Grazie davvero per la bella esperienza di condivisione e crescita.”

Orgogliosi e consapevoli di quanto raggiunto fino ad oggi e certi dei grandi traguardi che raggiungiamo come delle grandi sfide che ci aspettano, siamo felici di svelarvi la formula del nostro successo:

  • fare parte di un grande gruppo
  • positività e proattività
  • voler migliorare ogni giorno per giorni, mesi, anni

In conclusione, abbiamo il piacere di condividere le emozionanti parole di Stefano Petri, con la speranza che vi arrivino dritte al cuore come lo sono arrivate a tutti noi:

“Una grande squadra, un grande onore esserne parte integrante e trainante di questo fantastico gruppo. 

Un grande passato fatto di tante soluzioni innovative, un presente fatto di grande consapevolezza di chi siamo e delle potenzialità che abbiamo, un futuro che, se ne saremo all’altezza, potrà portarci a quello che è il nostro obiettivo…

Essere sempre di più un esempio di efficacia e di efficienza per tutto il real estate italiano e non solo!

Grazie a tutti e grazie anche alla location di Altarocca Wine Resort che ci ha accolto in tutta la sua eccellenza. Per noi è stato un onore essere proprio lì.

Grazie a tutti!”

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!