Network Great Estate: la top 5 delle vendite in Umbria


Network Great Estate: la top 5 delle vendite in Umbria

Network Great Estate Nov 22, 2022 No Comments

Scopri con noi 5 esclusive proprietà vendute in Umbria dal gruppo Great Estate durante il 2022.

Il 2022 sta quasi per concludersi e il Network Great Estate inizia a celebrare gli importanti successi raggiunti grazie al lavoro dei suoi oltre 100 professionisti.

Abbiamo selezionato per te 5 tra le più belle proprietà umbre che hanno realizzato il sogno dei nostri clienti acquirenti.

LA MELODIA

Quando l’unione tra lo stile tradizionale dei casali umbri e un tocco di modernità dà vita ad una dimora di gran fascino e dal carattere deciso. Circondata da uno straordinario parco con piscina panoramica, “La Melodia” si trova a soli 5 chilometri da Orvieto.

Dallo scorso settembre è la nuova casa di campagna di un cliente italiano che ha potuto acquistarla grazie all’impegno e alla professionalità dei consulenti Barbara Medici e Marco Venanzi della sede di orvieto che, oltre alla parte acquirente, hanno magistralmente gestito anche quella venditrice.

Barbara Medici
Barbara Medici
Marco Venanzi
Marco Venanzi

LE TERRAZZE SUL TEVERE

le terrazze sul tevere, 5341

Otricoli, in provincia di Terni, è una delle zone archeologiche più importanti dell’Umbria. E’ qui che, in posizione panoramica sulla emozionante valle del Tevere, sorge questa esclusiva villa con dependance dal sapore antico e dallo stile autentico, abbracciata da oltre 8 ettari di terreno con uliveto e infinity pool in travertino.

Un magnifico successo per il network Great Estate, che ha visto come protagonisti due consulenti internazionali della sede centrale: Suzanne Van Ravenstein, che ha gestito il cliente venditore, e Roberto Biggera che si è occupato dell’acquirente, proveniente dagli Stati Uniti.

Suzanne Van Ravenstein
Suzanne Van Ravenstein
Roberto Biggera
Roberto Biggera

IL GIARDINO E L’AFFRESCO

il giardino e l'affresco, 5340

Immersa nella calda atmosfera dei vicoli del centro storico di Città Della Pieve, si trova un autentico gioiello: una dimora su tre livelli restaurata con gusto ed attenzione, con piano nobile affrescato ed un esclusivo giardino panoramico di circa 100 mq. affacciato sulle colline che circondano lo storico borgo umbro.

Una vendita finalizzata in soli 4 mesi e tutta al femminile per il network Great Estate, che ha visto come protagoniste la consulente internazionale della sede centrale Alice Ceccomoro, che ha assistito il nuovo fortunato proprietario de “Il Giardino E L’Affresco” proveniente dalla Gran Bretagna e Ilaria Peparaio, della sede di Città Della Pieve, che invece ha gestito la parte venditrice.

Alice Ceccomoro
Alice Ceccomoro
Ilaria Peparaio
Ilaria Peparaio

LA MERAVIGLIOSA VISTA SU TODI

la meravigliosa luce con vista su todi, 6664

Una proprietà che stupisce per la straordinaria vista sulla vicina città di Todi, per la sua eleganza, i grandi ambienti e l’incredibile luminosità degli stessi: caratteristiche che la rendono assolutamente suggestiva e unica nel suo genere.

Un vero e proprio sogno per il suo nuovo proprietario, proveniente dall’Italia, che ha potuto realizzarlo grazie alla perfetta sinergia tra due “veterani” del nostro network: Roberto Biggera (gestione acquirente) e il CEO di Great Estate, Stefano Petri (gestione venditore).

Roberto Biggera
Roberto Biggera
Stefano Petri, CEO Great Estate
Stefano Petri

PODERE DONADIO

podere donadio, 5768

Un’antica villa originaria del ‘700 in pietra locale situata nei pressi del lago Trasimeno, con un’emozionante vista sulla cittadina di Cortona. Riportata allo splendore grazie ad un attento restauro di artigiani toscani e umbri, questa proprietà coniuga magnificamente lo stile tipico dei casali umbri e toscani ed un’innata eleganza, ed è circondata da un rigoglioso giardino con piscina riscaldata, e 5 ettari di terreno con piccola vigna e uliveto.

Il consulente protagonista di questo importante successo firmato Great Estate è Filippo Cori della sede di Spoleto, che ha ottimamente gestito sia il cliente venditore che quello acquirente, proveniente dal Belgio.

Filippo Cori
Filippo Cori

I successi raggiunti dal network Great Estate non finiscono qui!
Oggi ti abbiamo presentato solo alcune delle vendite che dimostrano quanto negli ultimi tre anni Great Estate abbia accresciuto e consolidato la sua presenza in Umbria.
Le sedi di Castiglione del Lago, Città della Pieve e Spoleto sono state le protagoniste indiscusse di questo 2022, grazie alle vendite di proprietà meravigliose che non solo raccontano tutto il meglio dello stile e della tradizione umbri, ma che diverranno certamente dei luoghi magici dove i nostri clienti potranno trascorrere momenti indimenticabili.

Vuoi realizzare anche tu il sogno di vivere in una splendida dimora in Umbria?
Scopri le proposte selezionate per te dal Network Great Estate.
Visita il nostro sito o contattaci

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.