LA VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE UMBRE: GREAT ESTATE SUL CORRIERE DELL’UMBRIA


LA VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE UMBRE: GREAT ESTATE SUL CORRIERE DELL’UMBRIA

Network Great Estate Ott 21, 2022 No Comments

Great Estate continua a rafforzare la propria presenza in Umbria anche attraverso le pagine del quotidiano maggiormente rappresentativo della Regione, il Corriere dell’Umbria.

Sabato 19 ottobre ha preso il via la campagna di visibilità del network Great Estate in collaborazione con il quotidiano “Corriere Dell’Umbria” il cui fulcro è la valorizzazione delle eccellenze del territorio regionale attraverso la professionalità nel settore delle proprietà immobiliari di prestigio.

La potenza del network, che conta oltre 20 anni di attività, risiede principalmente nella forza del gruppo, formato da oltre 100 professionisti, nonché dei tool tecnologici utilizzati, innovativi e performanti, come The Best Price, potente sistema informatizzato per la valutazione delle proprietà, e le statistiche on line dedicate al mercato in generale e alle performance delle proprietà proposte in vendita.

Negli ultimi tre anni Great Estate ha accresciuto e consolidato la propria presenza in Umbria con le sedi di Castiglione del Lago, Città della Pieve, Orvieto e Spoleto, che si affiancano a quelle delle agenzie partner Via dei Colli Immobiliare nel perugino, Umbria Domus Immobiliare nel ternano e la tedesca Italia Immobilien con la sua filiale a Passignano Sul Trasimeno.

La clientela principale del network Great Estate proviene maggiormente da Paesi internazionali, tra i quali spiccano Francia, Belgio, Germania, Olanda, Nord Europa, Stati Uniti, Australia e Israele.

Una clientela selezionata, quella del gruppo guidato dal CEO Stefano Petri, che è alla ricerca di proprietà esclusive e di prestigio, come ville e casali dal carattere autentico, con finiture di pregio, e dotati di grandi e curati spazi all’aperto per godere e assaporare pienamente la natura e la magia offerte dalla campagna del cuore verde d’Italia.

Il nostro impegno nel comunicare con il territorio è un valore aggiunto che vogliamo mettere al servizio di chi desidera valorizzare e proporre il proprio immobile al mercato internazionale.

La campagna di visibilità di Great Estate in collaborazione con il Corriere Dell’Umbria

proseguirà anche nelle prossime settimane con altri interessanti approfondimenti.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.