“Il Peraio”: la tua villa esclusiva nelle campagne del sud della Toscana


“Il Peraio”: la tua villa esclusiva nelle campagne del sud della Toscana

Case di campagna , In Vendita , Ville di lusso Feb 13, 2020 No Comments
Sei alla ricerca di una proprietà elegante ma soprattutto esclusiva? Allora leggi questo articolo e scopri questa strepitosa proprietà di Great Estate

Se la proprietà dei tuoi sogni è un’elegante villa d’epoca, allora Great Estate ha quella giusta per te: “Il Peraio”, nei pressi della città etrusca di Chiusi, in Toscana.

Si tratta di un’esclusiva proprietà dove primeggia una villa d’epoca in stile liberty ottimamente manutenuta, e caratterizzata da spazi molto ampi e luminosi.

Potrai giungere alla proprietà percorrendo un suggestivo viale alberato, contornato da cipressi secolari. Dopodichè, scendendo dall’auto ti ritroverai immerso in uno splendido e maestoso parco alberato di oltre due ettari: passeggiando tra graziosi giardini e zone ornamentali, scoprirai non solo una magnifica piscina con area attrezzata e un campo da tennis, ma anche un bellissimo oliveto, un frutteto ed una piccola vigna.

Rilassandoti nel grande terrazzo panoramico, impreziosito da un’importante scala originale in pietra, potrai ammirare la splendida vista panoramica di villa “Il Peraio” sulle tipiche campagne della Val Di Chiana del Sud e sul parco naturale del Monte Cetona.

 

 

 

L’esclusiva villa “Il Peraio” (clicca qui per leggere la scheda immobile) è perfetta per te che stai cercando una prestigiosa residenza privata da abitare tutto l’anno, oppure durante le tue vacanze: tutto questo in una delle zone più caratteristiche del sud della Toscana, dalla quale raggiungere velocemente importanti località turistiche come Pienza e Montepulciano, nonché i rinomati centri termali di Chianciano e San Casciano Dei Bagni.



Ti piace questa esclusiva villa? Ti servono maggiori informazioni?Chiama immediatamente la nostra sede centrale: i professionisti di Great Estate sapranno soddisfare le tue esigenze!
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!