Le Terrazze Sul Tevere: apri gli occhi e scoprirai la bellezza!


Le Terrazze Sul Tevere: apri gli occhi e scoprirai la bellezza!

Case di campagna , In Vendita , Ville di lusso Mar 05, 2020 No Comments
Great Estate oggi ti propone una proprietà incredibilmente affascinante: “Le Terrazze Sul Tevere”.
Scopriamola insieme

Ci troviamo nei pressi di Otricoli, in una delle zone dell’Umbria più interessanti dal punto di vista archeologico, e ad una manciata di chilometri dalle città di Narni e Orvieto, nella provincia di Terni.

In questi luoghi, circondata da oltre otto ettari di terreno, si svelerà ai tuoi occhi, in tutta la sua bellezza, una proprietà da sogno: “Le Terrazze Sul Tevere” (clicca qui per la scheda immobile).

Oltre ad una straordinaria villa in cui spicca una caratteristica torre trasformata in una originale camera-studio, questa esclusiva residenza comprende anche una graziosa dependance ed un appartamento indipendente.

La villa ti sorprenderà per le sue affascinanti stanze, ampie, calde e luminose. Notevoli anche le sue rifiniture di grande pregio, per le quali sono stati utilizzati nobili materiali come il parquet, il marmo e il cotto originale, nonché le “senza tempo” travi a vista in legno.

 

 

 

Visitando questa incredibile proprietà, rimarrai colpito dalle sue terrazze: il luogo ideale dove ammirare una vista decisamente unica, che ti lascerà senza respiro.
Che dire poi del meraviglioso giardino che circonda “Le Terrazze Sul Tevere” … La sua protagonista indiscussa è la splendida piscina a sfioro realizzata in travertino: proprio da qui, la vista si perde sulla verde e rigogliosa valle del Tevere.

NON CI CREDI?
GUARDA QUESTO VIDEO!

INSOMMA, SE QUELLO CHE STAI CERCANDO
È UNA RESIDENZA ESCLUSIVA, DI RARA BELLEZZA,
“LE TERRAZZE SUL TEVERE” È LA TUA PROPRIETÀ!

 

 

Quindi non perdere tempo: chiama subito la nostra sede centrale e richiedi un appuntamento per visitare questa straordinaria villa firmata Great Estate.
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.